Visore Binoculare MaxBright II Baader Planetarium

479,00 €
Disponibilita': Disponibile
A magazzino: 2 unità
SKU:
BP-2456460

Visore Binoculare MaxBright II Baader Planetarium

Brands:

Visore Binoculare MaxBright II Baader Planetarium

  • Prismi da 27 mm con apertura 26/25,5 mm, per tutti gli oculari da 1,25 "- fino a lunghezze focali di 35 mm
  • Oculari ClickLock ® dal design ergonomico con regolazione diottrica
  • Filettatura del connettore Baader Astro T-2 System ™ (M 42 x 0,75) e micro-baionetta Zeiss 
 
Il Visore binoculare MaxBright II incorpora le conoscenze acquisite durante tren'anni di costruzione di binoviewer astronomici da parte di Baader Planetarium.
 
L'alloggiamento dei prismi di grandi dimensioni da 27 mm è realizzato con stampi per pressofusione, utilizzando i disegni di produzione Carl Zeiss. La finitura in pelle antiscivolo offre una presa extra quando si tiene il binoviewer con oculari pesanti in mano.
Sul lato dell'oculare, si notano immediatamente i morsetti oculari Clicklock ® di nuova concezione e autocentranti con regolazione diottrica. Grazie al design ergonomico, è possibile distinguere tra bloccaggio e compensazione diottrica anche al buio.
 
Le parti interne sono realizzate in acciaio inossidabile per la massima stabilità. I morsetti degli oculari di alta qualità sono solo l'ltima parte del sistema ottico collimato con precisione, progettato per i massimi ingrandimenti. Questo è l'unico modo per ottenere l'immagine quasi tridimensionale e l'osservazione di confort che ci si aspetta da un binoviewer.
 
Tutte le superfici ottiche di Maxbright ® II presentano un rivestimento multiplo a 7 strati. I supporti dei prismi sono costruite come quelle del Mark V.
 
L'apertura è di 26 mm sul lato del telescopio e 25,5 mm sul lato dell'oculare.
Rispetto ai modelli con prismi più piccoli puoi vedere una parte molto più grande del cielo con lo stesso ingrandimento.
 
Sul lato del telescopio, sono disponibili un T-2 o un anello a coda di rondine con micro baionetta originale Zeiss - entrambe le opzioni di connessione sono incluse nella fornitura e consentono un adattamento molto compatto a tutte le filettature comuni.
 

Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 19 cm
Altezza del pacco 9 cm
Profondità del pacco 23 cm
N. colli 1
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Visore Binoculare MaxBright II Baader Planetarium
Il tuo voto