Telescopio Smart Unistellar Odyssey

Prezzo speciale 2.099,00 € Prezzo predefinito 2.499,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
UNI-ODYSSEY

Telescopio Smart Unistellar Odyssey

Progettata per accompagnarvi in un viaggio, la linea di telescopi intelligenti e digitali Unistellar Odyssey apre le porte a un universo di meraviglie sconfinate, pronte per essere esplorate.

 

Brands:

Telescopio Smart Unistellar Odyssey

Progettata per accompagnarvi in un viaggio, la linea di telescopi intelligenti e digitali Unistellar Odyssey apre le porte a un universo di meraviglie sconfinate, pronte per essere esplorate.

Unistellar Odyssey è un telescopio Smart avanzato, compatto, leggero, facile da usare grazie all'app intuitiva per iOS e Android che ti consente di osservare e fotografare le meraviglie dell'Universo anche da ambienti urbani caratterizzati da un forte inquinamento luminoso.

Con Unistellar Odyssey potrai scoprire pianeti come Giove e Saturno, così come oggetti distanti migliaia di anni luce, come la nebulosa di Orione, semplicemente con solo clic sull'app dal tuo tablet o smartphone.

Una grande innovazione, caratteristica unica di ODYSSEY, è l' ''Autofocus Stellare'' che assicura una nitidezza perfetta durante l'osservazione e la fotografia. L'Autofocus Stellare sviluppato da Unistellar per l'osservazione astronomica garantisce immagini incredibilmente nitide, cristalline e una qualità di osservazione mozzafiato per tutta la sessione di osservazione. Odyssey è il primo telescopio riflettore che non richiede collimazione.

Autofocus Stellare

L'Autofocus Stellare sviluppato da Unistellar assicura una messa a fuoco perfetta e costante durante tutta la sessione di osservazione. Odyssey ottimizzerà automaticamente, quando necessario durante l'osservazione, la messa a fuoco garantendoti immagini sempre perfette e dal dettaglio sensazionale.

Versatile

Alcuni telescopi tradizionali possono essere limitati a un solo tipo di osservazione, rendendo necessario cambiare strumento a seconda di ciò che si vuole osservare. I telescopi Odyssey ti permettono di viaggiare dal nostro Sistema Solare agli angoli più remoti dell'Universo visibile con un unico telescopio. Da Saturno a Giove, fino alla galassia Triangolo e alla Nebulosa di Orione con un unico telescopio. Galassie, nebulose e comete diventano finalmente visibili, colorate e dettagliate.

Tecnologia Deep Dark

La Tecnologia di ultima generazione Deep Dark firmata Unistellar consente una riduzione automatica del rumore elettronico e dell'inquinamento luminoso dalle immagini. Anche nelle aree urbane caratterizzate da un forte inquinamento luminoso l'algoritmo di denoising della Tecnologia Deep Dark ottimizza istantaneamente l'immagine proveniente dal telescopio offrendoti sensazionali e nitide immagini di galassie, ammassi e nebulose.

Il software proprietario di Unistellar mitiga l'impatto dell'inquinamento luminoso e consente di osservare oggetti distanti con dettagli nitidi, anche da ambienti urbani con forte inquinamento luminoso.

La tecnologia di Unistellar identifica rapidamente l’inquinamento luminoso, quindi lo filtra e lo rimuove automaticamente. Gli osservatori avranno modo di godere di immagini più nitide con contrasti e colori migliori, indipendentemente dal livello di luminosità del cielo.

Smart Star Finder

Smart Star Finder è una tecnologia all'avanguardia di Unistellar che consente di puntare autonomamente qualsiasi oggetto celeste senza necessità di complesse procedure di allineamento iniziale da parte dell’utente. Il sistema integrato riconosce istantaneamente gli oggetti nel suo campo visivo confrontandoli con un database integrato di coordinate di decine di milioni di stelle. Ciò consente un sistema di puntamento automatizzato GOTO estremamente preciso e facile da usare. Seleziona un oggetto celeste nell'app Unistellar e lascia che il telescopio lo punti e lo insegua. Con un catalogo di oltre 5000 oggetti Odyssey è in grado di proporre e mostrare in pochi secondi tutti gli oggetti celesti più spettacolari visibili nel cielo dalla tua posizione. Salva e condividi la tua esperienza con gli altri, di persona o virtualmente.

Caratteristiche tecniche

  • Magnitudine massima: 17.2
  • Campo Visivo: 34x45 arcmin
  • Diametro specchio primario: 85 mm
  • Diametro specchio secondario: 24 mm
  • Lunghezza focale: 320 mm
  • Batteria: Li-ion (3 x 18650) 3.7V
  • Autonomia batteria: 5 ore
  • Montatura motorizzata Alt-Az con estrema precisione di tracciamento grazie al tracciamento celeste automatizzato con feedback
  • Peso: 6.5 Kg, incluso treppiede
  • Risoluzione sensore: 3.4 MPx
  • Capacità di archiviazione: 64 GB
  • Database oggetti: +5000
  • Compatibilità APP: Android 10 e superiori e IOS 15 e superiori

 


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 77 cm
Altezza del pacco 48 cm
Profondità del pacco 30 cm
N. colli 1
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Telescopio Smart Unistellar Odyssey
Il tuo voto