Telescopio riflettore Celestron StarSense Explorer DX 130 Newton. Apertura di 130 mm di diametro, lunghezza focale di 650 mm, oculari in dotazione per 26x e 65x.
Telescopio riflettore StarSense Explorer DX 130 Newton. Apertura di 130 mm di diametro, lunghezza focale di 650 mm, oculari in dotazione per 26x e 65x.
Con il telescopio Celestron StarSense Explorer è sempre più facile individuare gli oggetti celesti senza perdere tempo prezioso.
Grazie al generoso diametro potrete vedere il cielo anche dalla città ed è adatto anche per i principianti.
Grazie all’App StarSense Explorer vedrete tramite il vostro smartphone il cielo notturno da vicino, vi basterà posizionarlo correttamente e allinearlo all’ottica del telescopio. Dopodichè il gioco è fatto!
L’APP StarSense Explorer, dall’utilizzo facile ed intuitivo, è un sistema brevettato grazie al quale la posizione esatta del telescopio è riconosciuta AUTOMATICAMENTE.
|
CARATTERISTICHE |
|
|
Schema Ottico |
Riflettore Newton |
|
Apertura |
130 mm |
|
Lunghezza Focale |
650 mm |
|
Rapporto Focale |
f/5 |
|
Magnitudine Limite |
13.1 |
|
Risoluzione (Rayleigh) |
1.07 arco secondi |
|
Risoluzione (Dawes) |
0.89 arco secondi |
|
Peso Tubo |
3.99 kg |
|
Barra a coda di Rondine |
CG-5 Vixen |
|
Peso Treppiede |
4.17 kg |
|
Moti Micrometrici |
Manuali |
|
GPS |
GPS dello Smartphone |
|
App Allineamento |
StarSense Explorer app |
|
Software Aggiuntivi |
StarSense Explorer app | SkyPortal app | Celestron Starry Night Basic Edition |
|
Montatura |
Manuale Altazimutale |
|
Peso totale |
8.18 kg |
|
DOTAZIONE |
|
|
Oculari |
25 mm (26x), 10 mm (65x) |
|
Diagonale |
Non Compatibile |
|
Cercatore |
StarPointer™ a Punto Rosso |
| Vassoio porta accessori |
| Stato | Nuovo |
|---|---|
| Larghezza del pacco | 44 cm |
| Altezza del pacco | 28 cm |
| Profondità del pacco | 100 cm |
| N. colli | 1 |







