Il telescopio di guida 60mm CompactGuide con anelli PLUS è, ad un prezzo eccezionale, un perfetto telescopio di guida con ottica acromatica da 60mm di diametro e 240mm di focale (f/4) dotato di focheggiatore elicoidale non rotativo da 31,8mm e anelli di guida PLUS 80mm (ciascuno con 3 viti con punta in Nylon) per un collegamento facile e rigido. Grazie alla prolunga inclusa, può anche essere usato come potente cercatore aggiungendo un oculare da 31,8mm di diametro.
Il telescopio di guida 60mm CompactGuide è, contemporaneamente, sia cercatore che telescopio guida! Infatti vi offre, ad un prezzo eccezionale, un'ottica acromatica da 60mm di diametro e 240mm di focale (f/4), anelli di supporto (ciascuno con 3 viti con punta in Nylon) e un focheggiatore elicoidale non rotativo con attacco per accessori da 31,8mm e dispositivo di messa a fuoco rapida per consentire di andare a fuoco sia con gli oculari (per utilizzarlo come cercatore) che con le camere di guida (per uso come piccolo telescopio guida).


Nella confezione del telescopio guida 60mm CompactGuide con anelli di guida PLUS 80mm trovate anche 2 piastrine aggiuntive che servono quando installate il telescopio guida su EAGLE. Aggiungendo queste piastrine otterrete una base piatta per un fissaggio ottimale con le 4 viti M5x12 a testa svasata fornite nella confezione.

Telescopio guida 60mm CompactGuide con anelli di guida PLUS 80mm: contenuto della confezione
- Telescopio guida 60mm CompactGuide con anelli di guida PLUS 80mm
- Prolunga
- 2 piastrine aggiuntive per installazione su EAGLE
- 4 viti M5x12
- 4 viti M6x12

| Stato | Nuovo |
|---|---|
| Larghezza del pacco | 28 cm |
| Altezza del pacco | 9 cm |
| Profondità del pacco | 9 cm |





