Ruota porta filtri Player One Astronomy Phoenix 7x50 mm

509,00 €
Disponibilita': Disponibile
A magazzino: 1 unità
SKU:
POA-PW7-50

Ruota porta filtri Player One Astronomy Phoenix 7x50 mm non montati in cella.

Brands:

Ruota porta filtri Player One Astronomy Phoenix 7x50 mm non montati in cella

  • Modelli supportati: Serie Zeus, Serie Poseidon, Serie Artemis, Serie Ares, Uranus-C Pro, Apollo Pro
  • Filettature: M54*0.75 su entrambi i lati
  • Dimensioni filtro: 2" montati in cella e 50 mm rotondi non montati in cella
  • Materiale:Alluminio 6061-T6
  • Lunghezza ottica: 20 mm

Questa versione è specificamente progettata per evitare qualsiasi accenno di vignettatura anche a rapporti focali veloci sui sensori formato full-frame come la serie Zeus di Player One Astronomy. Offre un'apertura libera leggermente più ampo del modello POA-PW7-2.

Hall Sensing Technology

Sensore a infrarossi tradizionale che scansiona il foro di posizionamento per individuare la posizione, in questo modo la precisione di posizionamento dipende dalla dimensione del foro, più piccolo è il foro, maggiore è la precisione, ma il diametro del foro deve avere almeno 1 mm di diametro, altrimenti è difficile creare.

Se si utilizza il magnete sulla piastra del filtro, la tecnologia Hall Sensing rileverà il centro del magnete, con un a precisione migliore del sensore a infrarossi.

Motore passo-passo ibrido

Questo motore passo-passo ibrido super sottile può fornire una rotazione molto fluida, con il risultato di quasi nessuna vibrazione quando si cambia la posizione del filtro.

Porta dati di Tipo C

Supporto filtri

Il carosello della ruota Phoenix 7x50 mm supporta soltanto filtri da 50 mm rotondi non montati in cella.

Disegni meccanici


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 18,5 cm
Altezza del pacco 7,5 cm
Profondità del pacco 20 cm
N. colli 1
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ruota porta filtri Player One Astronomy Phoenix 7x50 mm
Il tuo voto