Ruota porta filtri Player One Astronomy Phoenix 5x2"
Ruota porta filtri Player One Astronomy Phoenix 5x2"
- Modelli supportati: Serie Poseidon, Serie Artemis series.
- Filettature: M48*0.75 su entrambi i lati
- Dimensioni filtro: 2" in cella, oppure 50 mm rotondi non montato in cella
- Materiale:Alluminio 6061-T6
- Lunghezza ottica: 20 mm
Hall Sensing Technology
Sensore a infrarossi tradizionale che scansiona il foro di posizionamento per individuare la posizione, in questo modo la precisione di posizionamento dipende dalla dimensione del foro, più piccolo è il foro, maggiore è la precisione, ma il diametro del foro deve avere almeno 1 mm di diametro, altrimenti è difficile creare.
Se si utilizza il magnete sulla piastra del filtro, la tecnologia Hall Sensing rileverà il centro del magnete, con un a precisione migliore del sensore a infrarossi.
Motore passo-passo ibrido
Questo motore passo-passo ibrido super sottile può fornire una rotazione molto fluida, con il risultato di quasi nessuna vibrazione quando si cambia la posizione del filtro.
Porta dati di Tipo C
Supporto filtri
Le posizioni dei filtri della ruota Phoenix 5x2" supportano filtri da 2" montati in cella e da 50 mm rotondi non montati in cella.
Disegni meccanici
Stato | Nuovo |
---|---|
Larghezza del pacco | 18,5 cm |
Altezza del pacco | 7,5 cm |
Profondità del pacco | 20 cm |
N. colli | 1 |