Riduttore di focale Takahashi Multi Reducer 0.85x-M per FCT-65D

494,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
TK-TKA00580M

Riduttore di focale Takahashi Multi Reducer 0.85x-M per rifrattori FCT-65D. Progetto ottico a quattro elementi. Corregge efficacemente le varie aberrazioni, garantendo un'ampia illuminazione su tutto il campo.

Brands:

Riduttore di focale Takahashi Multi Reducer 0.85x-M per FCT-65D

Il riduttore di focale Takahashi Multi Reducer 0.85x-M, versione middle della nuova serie Takahashi Multi Reducer 0.85x, è progettato per offrire un'alternativa intermedia di lunghezza focale rispetto ai precedenti modelli (65D FU Reducer 0.65x e FC/FS Multi Flattener 1.04x), consentendo agli utenti di scegliere la configurazione ottimale in base ai soggetti da fotografare. Ha un design ottico a quattro elementi che riduce la lunghezza focale da 400 mm a 340 mm (su FCT-65D), offrendo immagini estremamente nitide e uniformi lungo tutto il cerchio d'immagine.

Questo riduttore è dotato di un anello CA per la compatibilità con FCT-65D e FS-50 (fuori produzione).

Quando collegato al FS-50, rende le immagini luminose e nitide anche ai bordi del campo, offrendo una qualità dell'immagine notevolmente migliore rispetto alla versione originale di riduttore progettata per questo modello. 

Specifiche tecniche

Caratteristiche

Multi Reducer 0.85x-M

Disegno ottico

4 elementi in 3 gruppi

Modelli compatibili

FCT-65D / FC-50 (fuori produzione)

Diametro esterno x lunghezza

∅60×54.7 mm

Filettatura lato telescopio

M55.9 P=0.75

Filettatura lato fotocamera

M52 P=0.75

Lunghezza focale effettiva

FCT-65D:340 mm(F5.2)
FC-50:340 mm(F6.8)

Cerchio d'immagine

∅44 mm

Peso

0.2 Kg

Codice prodotto

TKA00580M


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 10 cm
Altezza del pacco 10 cm
Profondità del pacco 10 cm
N. colli 1
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Riduttore di focale Takahashi Multi Reducer 0.85x-M per FCT-65D
Il tuo voto