Piastra porta accessori Takahashi TKA11424 per anelli 95WB

42,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
TK-TKA11424

Piastra porta accessori TKA11424 progettata per essere avvitata alla parte superiore degli anelli di supporto FCT-65, FC76DP e FS60CP.

Brands:

Piastra porta accessori Takahashi TKA11424 per anelli 95WB

La piastra porta accessori Takahashi TKA11424 è progettata per essere montata sopra gli anelli di supporto Takahashi 95WB TKA11420.

La sua funzione principale è quella di fornire un'interfaccia rigida e stabile per il fissaggio e l'allineamento di accessori ausiliari come cannocchiali guida, cercatori o fotocamere, riducendo al contempo le flessioni del tubo ottico.

La piastra presenta molteplici fori di montaggio:

  • Due fori filettati M8 distanziati di 35 mm lungo la lunghezza della piastra.

  • Due fori filettati M5 distanziati di 28 mm lungo la larghezza, compatibili con i supporti per cercatore Takahashi e il sistema di sgancio rapido FQR-1.

  • Un foro filettato centrale da 1/4 di pollice per il fissaggio di attrezzatura fotografica standard.


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 8 cm
Altezza del pacco 1 cm
Profondità del pacco 8 cm
N. colli 1
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Piastra porta accessori Takahashi TKA11424 per anelli 95WB
Il tuo voto