Gentili clienti, Il negozio rimarrà CHIUSO PER FERIE dal 6 al 21 Agosto. Il nostro E-commerce è ATTIVO e gli ordini saranno gestiti al nostro rientro.

Piastra di prolunga Lumicon per staffe per fotocamere digitali per foto in proiezione

38,00 €
Disponibilita': Disponibile
A magazzino: 4 unità
SKU:
LM-LA3030

Piastra di prolunga Lumicon per staffe per fotocamere digitali per foto in proiezione. Questa prolunga Lumicon in alluminio permette di realizzare foto in proiezione oculare con fotocamere digitali che abbiano un obiettivo troppo lungo per poter essere utilizzate direttamente con una staffa per foto in proiezione.

Brands:

Piastra di prolunga Lumicon per staffe per fotocamere digitali per foto in proiezione. Questa prolunga Lumicon in alluminio permette di realizzare foto in proiezione oculare con fotocamere digitali che abbiano un obiettivo troppo lungo per poter essere utilizzate direttamente con una staffa per foto in proiezione (ad esempio Lumicon LA3040).

Le staffe comunemente in commercio permettono di usare camere con obiettivi fino a 62 mm. Grazie alla prolunga Lumicon invece sarà possibile fare foto in proiezione anche con obiettivi di lunghezza superiore.

Maggiori Informazioni
Larghezza del pacco 5 cm
Altezza del pacco 1 cm
Profondità del pacco 5 cm
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Piastra di prolunga Lumicon per staffe per fotocamere digitali per foto in proiezione
Il tuo voto