Filtro IR Pass 850nm 1.25" Antlia Filters

43,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
ANT-1.25-IR850

Filtro Antlia Filters IR PASS da 850nm, diametro 1.25", per la fotografia di Luna e pianeti.

Brands:

Filtro IR Pass 850nm 1.25" Antlia Filters

Il filtro IR Pass 850nm di Antlia Filters è un filtro di assorbimento che consente il passaggio della luce infrarossa con lunghezze d'onda superiori a 850nm.

Indicato per qualsiasi fotografia planetaria e non per le osservazioni visive in quanto a queste lunghezze d'onda la sensibilità dell'occhio nuda è ridotta.

Combinando un'immagine di luminanza acquisita con il filtro IR-Pass, insieme ai filtri RGB e U-Venus, la nitidezza complessiva dell'immagine viene notevolmente migliorata e vengono presi i dettagli dei pianeti in bande diverse. Questo filtro rende anche possibile l'immagine di alcuni pianeti durante la luce del giorno a causa dello sfondo scuro del cielo creato dal filtro IR Pass da 850 nm.


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 6 cm
Altezza del pacco 2,5 cm
Profondità del pacco 6 cm
N. colli 1
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Filtro IR Pass 850nm 1.25" Antlia Filters
Il tuo voto