Telescopio riflettore Newton SkyWatcher 130 AZ-EQ Avant

Prezzo speciale 377,33 € Prezzo predefinito 389,00 €
Disponibilita': Disponibile
A magazzino: 3 unità
SKU:
SW-SK-AVANT-130N

Telescopio riflettore Newton SkyWatcher 130 AZ-EQ Avant. Tubo ottico da 130 mm di apertura su montatura altazimutale ed equatoriale, con due oculari e cercatore.

Brands:

Telescopio riflettore Newton SkyWatcher 130 AZ-EQ Avant. Tubo ottico da 130 mm di apertura su montatura altazimutale ed equatoriale, con due oculari e cercatore.

Telescopio SkyWatcher 130 AZ-EQ Avant

Telescopio Newton 130 su montatura AZ-EQ Avant. Diametro 130 mm, lunghezza focale 650 mm su montatura altazimutale – equatoriale AVANT e treppiede in alluminio regolabile in altezza e a mezza colonna. Oculari diametro da 31,8mm Super 25mm (26x) e Super 10mm (65x) con cercatore Reddot.

La nuova montatura AZ-EQ Avant rappresenta la sintesi perfetta delle montature altazimutali ed equatoriali portatili disponibili sul mercato. Ideale sia per gli osservatori visualisti sia per i fotografi che necessitano di una montatura leggera, comoda, dotata di moti micrometrici e  adattabile ad ogni possibile situazione ed esigenza. La buona capacità di carico attorno ai 3kg rappresenta l’ideale per coloro che amano strumenti leggeri, compatti, ma che desiderano ugualmente rigidità e ottime prestazioni.

La compattezza e la robustezza della montatura AZ-EQ Avant vi soprenderanno!

La nuova montatura AZ-EQ Avant è utilizzabile sia in configurazione altazimutale sia in equatoriale, con la possibilità di passare da l’una all’altra in pochissimi secondi. Per un’osservazione o una fotografia lampo impostate la  montatura in altazimutale, mentre se volete osservare pianeti, ammassi, galassie o anche semplicemente la Luna impostate la latitude base della montatura alla vostra latitudine aiutandovi con la scala graduata e orientatela indicativamente, magari aiutandovi con la bussola del vostro smartphone, al polo nord celeste. Agendo solamente sul moto micrometrico dell’asse di AR manterrete nel centro del campo inquadrato gli oggetti che volete osservare e indagare.

 

CARATTERISTICHE

 

Schema Ottico

Riflettore Newtoniano

Diametro

130 mm

Lunghezza Focale

650 mm

Rapporto Focale

f/5

Ingrandimento max.

260x

Trattamento

Alluminatura specchi

Montatura

Altazimutale – Equatoriale Avant

Treppiede

Telescopico collassabile a mezza colonna e vassoio portaoggetti

DOTAZIONE

 

Oculari ed accessori

Super 25 mm (26X),  Super 10 mm (60X),
barilotto da  31.8 mm

Cercatore

Reddot


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 50 cm
Altezza del pacco 25 cm
Profondità del pacco 95 cm
N. colli 1
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Telescopio riflettore Newton SkyWatcher 130 AZ-EQ Avant
Il tuo voto