GUIDA AL SITO - SKYPOINT S.r.l.

 

1. REGISTRAZIONE AL SITO
2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO (COME ORDINARE)
3. MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

1. REGISTRAZIONE AL SITO

 

1.1 Per usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione dal Sito www.skypoint.it è necessario creare un account. La creazione di un account è permessa esclusivamente a coloro che hanno compiuti i 18 anni di età. La creazione di un account da parte del Cliente è una procedura gratuita alla quale è possibile accedere cliccando sul pulsante “Accedi” posto in alto a destra nella home page (figura 1.1). Attraverso la sezione “Login Cliente” visualizzata in seguito, è possibile registrarsi tramite la casella “Crea un Account” e successivamente compilando i campi richiesti nella pagina “Crea Nuovo Account Cliente” (figura 1.2).

Figura 1.1

Log in Skypoint

Figura 1.2

1.2 Nel passaggio seguente viene visualizzata la schermata generale per l’inserimento dei dati personali (nome, cognome, e-mail, password). (figura 1.3).

Figura 1.3

1.3 Una registrazione andata a buon fine viene confermata nella pagina visualizzata successivamente nonché a mezzo e-mail inviata all’indirizzo di posta fornito dal Cliente. Il messaggio di posta elettronica generato automaticamente contiene il riepilogo dei dati di accesso all’account appena creato. L’inserimento dell’indirizzo di consegna da associare all’account consente al Cliente di velocizzare l’inoltro degli ordini futuri. Il Cliente può visionare e gestire i propri indirizzi di consegna all’interno dell’area “Rubrica” (figura 1.4).

1.4 Le credenziali di registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dal Cliente e non possono essere cedute a terzi. Il Cliente deve avvisare immediatamente Skypoint in caso di sospetto uso indebito delle stesse. Le credenziali potranno essere modificate dal Cliente in qualsiasi momento accedendo alla propria area personale “Il mio account”.

1.5 Il Cliente garantisce che i dati personali forniti durante la procedura di creazione dell’account sono completi e corretti. Il Cliente accetta di tenere Skypoint indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio e/o sanzione derivanti in qualunque modo da un uso scorretto dei propri dati e/o del sito e/o della procedura di registrazione al sito. Il Cliente è esclusivo responsabile dell'accesso al sito mediante le sue credenziali e risponde direttamente di qualsivoglia danno arrecato a Skypoint Srl o a soggetti terzi, derivante da un uso improprio, dallo smarrimento, dall'appropriazione indebita da parte di altri ovvero dalla mancanza di adeguata segretezza delle proprie credenziali di accesso.

Tutte le operazioni eseguite tramite l’account sono considerate effettuate dal Cliente a cui l’account si riferisce.

1.6 Registrandosi al sito il Cliente accetta di ricevere via e-mail notifiche relative allo stato del proprio account e degli ordini. In qualsiasi momento il Cliente potrà richiedere di non riceverne altre scrivendo un’e-mail all’indirizzo info@skypoint.it.

1.7 Nella sezione personale “Il mio account” il Cliente può visualizzare lo storico degli ordini, gestire e salvare i dati personali e l’iscrizione alla newsletter.

1.8 Skypoint Srl si riserva la possibilità di rifiutare, a propria esclusiva discrezione, l’iscrizione di determinati Clienti. Skypoint si riserva inoltre il diritto di non accettare ordini nel caso in cui risultino anomali in relazione alla quantità dei prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati sul sito.

1.9 Il Cliente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria iscrizione al sito tramite l’invio di una mail all’indirizzo info@skypoint.it.

 

2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO (COME ORDINARE)

 

2.1 La presentazione dei Prodotti sul Sito costituisce un invito rivolto ai Clienti del Sito a formulare, nei confronti di Skypoint, una proposta d'acquisto. Tali inviti ad offrire non hanno natura vincolante per Skypoint ed, in particolare, non costituiscono offerte al pubblico ai sensi e per gli effetti dell’art. 1336 del Codice Civile italiano, restando, nella piena discrezionalità di Skypoint, ogni decisione in merito all'accettazione delle proposte eventualmente formulate.

Prima di procedere all'inoltro di qualsiasi Ordine il Cliente è invitato a leggere con la massima attenzione le Condizioni Generali di Vendita.

2.2 - CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

2.2.1 Per procedere all'acquisto di uno o più Prodotti tramite Internet, un Cliente non registrato potrà scegliere di:

  • Registrarsi preventivamente sul Sito tramite la sezione “Login Cliente” (figura 1.2) disponibile dal link “Accedi” collocato in alto a destra nella Homepage (figura 1.1)
  • Inserire nel proprio carrello il/i prodotto/i scelto/i e registrarsi in un secondo momento tramite la colonna a destra nella sezione “Checkout” selezionando la voce “Crea Nuovo Account” (figura 2.1)

Figura 2.1

  • Acquistare senza effettuare alcuna registrazione grazie alla funzione di “Checkout rapido” inserendo i dati minimi necessari per eseguire l’ordine nella colonna a destra nella sezione “Checkout.

In ogni caso il Cliente dovrà fornire a Skypoint, in ottemperanza alle applicabili disposizioni in materia di protezione dei dati personali, tutti i dati necessari per consentire a Skypoint medesima di dare esecuzione agli Ordini inoltrati.

2.2.2 Dopo essersi registrato/a e/o aver effettuato il login tramite la sezione “Login Cliente” disponibile dal link “Accedi” collocato in alto a destra nella Homepage (figura 1.1), il Cliente potrà selezionare uno o più Prodotti che intende acquistare dal catalogo elettronico Skypoint cliccando sull’apposito pulsante “Aggiungi al carrello” (figura 2.4 e 2.5) che appare nelle diverse modalità di visualizzazione di un prodotto (elencazione di più prodotti, finestra di anteprima, pagina di approfondimento dedicata al singolo prodotto).

Figura 2.4

Figura 2.5

2.2.3 L'indicazione del bene viene registrata in un apposito elenco di beni che il Cliente intende ordinare (“Carrello”); il Cliente può modificare le quantità o eliminare prodotti prima di procedere all’inoltro dell’Ordine.

2.2.4 Nella prima sezione della fase di formulazione dell'Ordine chiamata “Carrello”, il Cliente approva la lista dei beni scelti cliccando sul pulsante “Procedi al Checkout” collocato in fondo a destra della pagina. In alternativa, la quantità di ciascun bene può essere modificata con i pulsanti “^”, “˅” o digitando da tastiera il numero desiderato in corrispondenza della colonna per le quantità denominata “Qtà”. (figura 2.6).

Ogni singolo articolo può essere rimosso dalla tabella riepilogativa mediante un pulsante recante il simbolo X in corrispondenza della riga che si vuole eliminare.

Nel caso in cui il Cliente voglia aggiungere articoli non presenti nella tabella riepilogativa, può farlo continuando a visitare il catalogo del Sito cliccando sul pulsante “Continua gli acquisti” collocato in basso a sinistra.

Figura 2.6

2.2.5 Dopo aver fornito le informazioni richieste, il Cliente sceglie la modalità di consegna dei beni e la modalità di pagamento.

2.2.6 Nella fase di formulazione dell'Ordine e fino al suo effettivo inoltro, il Cliente avrà la possibilità di rivedere i dati inseriti così da individuare e correggere eventuali informazioni errate.

2.2.7 Il Cliente può visionare la tabella riepilogativa dell’Ordine che sta per inoltrare. Nel caso volesse modificare il contenuto della tabella, può farlo modificando i dati compilati e cambiando quanto selezionato in precedenza. Durante la fase di Checkout il Cliente userà il pulsante “Concludi l’ordine” per ultimare e inviare l’ordine a Skypoint.

Nel caso in cui la modalità di pagamento scelta riguardi una transazione telematica (ad esempio tramite PayPal® o con istituto di credito) il Cliente verrà reindirizzato nella pagina web specifica del soggetto intermediario dove potrà finalizzare l’acquisto inserendo i dati richiesti per eseguire la transazione. Senza la conclusione positiva di questo passaggio (e, di conseguenza, l’esecuzione della transazione) l’Ordine non è ultimato. Cliccando sul pulsante relativo ad uno dei metodi di pagamento, il Cliente si impegna a corrispondere la cifra indicata nel carrello accettando quindi l’obbligo di pagamento.

2.2.8 Ogni Ordine inoltrato secondo tali modalità dovrà intendersi, a tutti gli effetti, quale proposta contrattuale da parte del Cliente. All’inoltro dell’Ordine da parte del Cliente seguirà una e-mail di conferma automatica da parte di Skypoint riguardo al ricevimento dell’Ordine medesimo. Questa e-mail automatica non costituisce accettazione dell’Ordine da parte di Skypoint.

2.2.9 In seguito, Skypoint prenderà visione dell’Ordine ricevuto dal Cliente attraverso una piattaforma telematica con la quale provvederà ad aggiornare lo stato dell’ordine man mano che quest’ultimo viene processato. Il Cliente può consultare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento del proprio ordine all’interno della propria area riservata in “I miei ordini”.

2.2.10 Il contratto di acquisto del bene tra Cliente e Skypoint si perfeziona nel momento in cui l'ordine è accettato da Skypoint, la quale lo dichiara aggiornando lo stato dell’ordine del Cliente in una delle seguenti voci: “In attesa di pagamento”, “Preparazione in corso”, “In attesa di rifornimento”, “Spedito”. Tali voci variano a seconda delle modalità di pagamento e/o consegna scelte dal Cliente, il quale può prenderne visione come spiegato nel punto precedente. Skypoint avrà facoltà di accettare o meno gli Ordini ricevuti senza che, in caso di mancata accettazione, il Cliente possa avanzare diritti o pretese nei confronti di Skypoint ad alcun titolo, eccezion fatta per l’eventuale importo già versato dal Cliente in precedenza. Se il pagamento è già stato eseguito, Skypoint effettuerà il rimborso della somma pagata dal Cliente, comprensiva dei contributi alle spese di evasione dell’ordine e delle spese di spedizione, entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’Ordine. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail, e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario. Per maggiori dettagli consulta le Condizioni Generali di Vendita.

Skypoint declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito, che dipendano dall’istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento.

2.2.11 Nel caso in cui un bene non sia disponibile in pronta consegna il Cliente ha la possibilità di ordinarlo ugualmente pagando l’importo da versarsi scegliendo tra le modalità indicate in precedenza. Successivamente potrà richiedere a Skypoint una comunicazione a mezzo e-mail contenente una stima del tempo necessario per la consegna del bene. Tale previsione temporale comprende il tempo necessario a Skypoint per reperire il bene nonché il tempo necessario per farlo recapitare al Cliente. La stima del tempo di evasione del bene comunicata al Cliente non ha in nessun modo carattere vincolante nei confronti di Skypoint.

A fronte della comunicazione ricevuta, il Cliente avrà facoltà di confermare l’Ordine del bene (accettando quindi tutti i termini di consegna) oppure di rifiutarlo.

In caso di rifiuto Skypoint effettuerà il rimborso della somma eventualmente pagata dall’utente, comprensiva dei contributi alle spese di evasione dell’Ordine e delle spese di spedizione, entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’Ordine [vedi Condizioni Generali di Vendita]. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail, e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario. Skypoint declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito, che dipendano dall’istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento.

In alternativa il Cliente potrà scegliere di utilizzare la somma già versata per l’acquisto di altro bene/i di pari valore, IVA e spese di spedizione incluse.

In alternativa il Cliente può decidere di utilizzare la somma già versata per acquistare un prodotto di valore superiore. Eventuali conguagli di quanto ancora dovuto imputabili ad un maggior prezzo dell’articolo in sé o a quello di eventuali servizi accessori (costi di spedizione, assicurazione etc…) verranno concordati direttamente con Skypoint Srl via telefono o e-mail.

Nel caso di modifiche apportate all’Ordine inoltrato dal Cliente attraverso il Sito web e concordate tramite telefono o e-mail, al Cliente verrà inviata una Conferma d’Ordine aggiornata. Il Cliente dovrà inviare una e-mail contenente tutti i dati della Conferma d’Ordine debitamente firmata dopo aver provveduto a controllare i dati inseriti nella stessa e dopo aver provveduto a prendere visione delle CGV. L’invio di tale email con i dati della Conferma d’Ordine debitamente firmata da parte del Cliente avrà valore di accettazione delle CGV e con essa il Cliente si impegna a corrispondere la cifra indicata, accettando quindi l’obbligo di pagamento.

Nel momento in cui il Cliente accetta e conferma l’Ordine, perfezionando il contratto di acquisto, è consapevole del fatto che il/i Prodotto/i da lui ordinato/i non è/sono disponibile/i presso il magazzino della Skypoint Srl e che quindi il/i Prodotto/i oggetto dell’Ordine verrà/verranno ordinato/i appositamente per il Cliente, e quindi escluso dal campo di applicazione del Diritto di Recesso (Capitolo 8 delle condizioni generali di vendita).

2.2.12 Nel caso di indisponibilità a magazzino dei Prodotti ordinati sopravvenuta in seguito all’invio dell’Ordine da parte del Cliente, Skypoint Srl ne darà comunicazione all'indirizzo e-mail indicato dal Cliente al momento della registrazione. In tal caso sarà facoltà del Cliente:

1 - Verificare i tempi di attesa dei Prodotti ordinati e quindi confermare l'acquisto. In questo caso valgono le regole della sezione 2.2.11.

2 - Risolvere il contratto, previa comunicazione da inviarsi alla Società entro le successive 48 ore lavorative. Skypoint effettuerà il rimborso della somma pagata dal Cliente, comprensiva dei contributi alle spese di evasione dell’Ordine e delle spese di spedizione, entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’Ordine. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario. Skypoint declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito, che dipendano dall’istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento.

2.2.13 Skypoint esegue il contratto consegnando il bene al Vettore.

2.2.14 Per ogni Ordine effettuato sul Sito Skypoint emette o fattura o opportuno documento valido fiscalmente della merce spedita. Se la fattura non viene esplicitamente richiesta durante la fase di acquisto, viene inviata una "Nota di Consegna". La fattura o la nota di consegna verrà inserita in uno dei colli della spedizione e conterrà le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

2.3 – DISDETTA DI UN ORDINE

2.3.1 DISDETTA DI UN ORDINE NON ANCORA SPEDITO

Il Cliente può disdire l'Ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo info@skypoint.it, purché lo stesso non sia stato ancora spedito.

Nel caso l’Ordine si riferisca a prodotti ordinati appositamente per il Cliente in quanto non disponibili in pronta consegna in magazzino al momento dell’Ordine o a Prodotti che sono stati personalizzati su richiesta del Cliente stesso, l’accettazione della disdetta dell’Ordine sarà a totale discrezione della Skypoint Srl.

2.3.2 DISDETTA DI UN ORDINE SPEDITO

Qualora la disdetta dovesse avvenire successivamente alla spedizione della merce il Cliente potrà avvalersi, dopo il ricevimento della merce stessa, del diritto di recesso con le modalità indicate nel Capitolo 8 delle condizioni generali di vendita. Il Cliente si impegna a ritirare comunque la merce una volta che questa è stata spedita all’indirizzo indicato in fase d'Ordine. Successivamente il Cliente verrà rimborsato dell'importo pagato, comprensivo delle spese di spedizione. Ogni spesa accessoria rimane a carico del cliente (spese di contrassegno, spese di assicurazione e spese di restituzione).

Nel caso il Cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare a Skypoint le spese di spedizione e assicurazione già sostenute, nonché gli oneri di contrassegno da questa già eventualmente sostenute, nonché le spese di spedizione e assicurazione per la restituzione della merce da parte del Vettore.

2.4 – BUONI REGALO: CONDIZIONI DI ACQUISTO ED UTILIZZO

2.4.1 Il Buono Regalo è un buono acquisto che permette al suo Beneficiario di pagare i suoi acquisti, in un’unica soluzione, fino all’esaurimento del credito previsto o a integrazione di un importo di spesa superiore. L’utilizzo del Buono Regalo è riservato al Beneficiario espressamente indicato dal Cliente che lo acquista.

2.4.2 I Buoni Regalo si possono utilizzare per acquisti presso il punto vendita Skypoint di Campoformido o sul Sito www.skypoint.it. Sono validi per 12 mesi dalla data di emissione.

2.4.3 I Buoni Regalo non sono frazionabili e quindi se utilizzati parzialmente non danno diritto ad alcun rimborso in denaro nei confronti del Cliente o del Beneficiario, comportando la perdita del saldo rimanente.

2.4.4 Nessun rimborso sarà dovuto da Skypoint a Cliente e/o Beneficiario per un Buono Regalo scaduto e non utilizzato.

2.4.5 Non è possibile acquistare Buoni Regalo pagando con altri Buoni Regalo.

2.4.6 Skypoint non è responsabile di qualsiasi perdita, furto o uso non autorizzato e/o fraudolento del Buono Regalo.

2.4.7 Secondo quanto previsto dal D.L. 185/1999, art. 5 comma 3, il diritto di recesso non sarà applicabile all'acquisto del Buono Regalo. Il solo Beneficiario del Buono Regalo potrà esercitare il proprio diritto di ripensamento rispetto al proprio acquisto di merce seguendo le normali procedure indicate sul Sito.

2.4.8 Il Cliente che acquista il Buono Regalo autorizza Skypoint al trattamento dei dati personali propri e del Beneficiario.

2.4.9 Se il Buono Regalo viene utilizzato per acquistare Prodotti disponibili in pronta consegna sul Sito o presso il punto vendita, il valore del Buono Regalo verrà detratto dall’importo del bene acquistato e il Beneficiario potrà decidere di pagare l’eventuale importo a saldo dovuto scegliendo fra le modalità messe a disposizione da Skypoint.

2.4.10 Se il Buono Regalo viene impiegato per comprare Prodotti non disponibili in pronta consegna, esso potrà essere utilizzato a copertura, anche parziale, dell’acconto richiesto per l’Ordine dei prodotti scelti. Nel caso in cui il Buono Regalo non sia sufficiente a coprire l’importo dell’acconto potrà essere richiesto il versamento di una somma ad integrazione di quanto dovuto. Nel caso il Beneficiario disdica l’Ordine effettuato, solo l’importo versato ad integrazione dell’acconto richiesto verrà restituito, mentre l’importo del Buono Regalo verrà nuovamente reso disponibile per futuri acquisti fino alla scadenza del Buono stesso.

Se alla disdetta dell’Ordine il Buono Regalo risultasse scaduto non potrà essere emesso alcun rimborso nei confronti del Beneficiario o del Cliente che ha acquistato il Buono Regalo.

2.5 – BUONI SCONTO

2.5.1 I Buoni Sconto sono dei buoni non acquistabili dai Clienti che Skypoint emette in diversi contesti promozionali.

2.5.2 I Buoni Sconto possono avere una validità temporale limitata, variabile a seconda della promozione, che viene specificata nel momento dell’emissione del Buono stesso. Il valore di un Buono Sconto può essere espresso in percentuale o in valuta a discrezione di Skypoint, che lo renderà noto al momento dell’emissione. La validità di un Buono può essere condizionata dal raggiungimento di una soglia minima di spesa che Skypoint renderà nota al momento dell’emissione.

2.5.3 I Buoni Sconto non sono frazionabili in nessun caso. Inoltre, non sono cumulabili né con altri Buoni Sconto né con Buoni Regalo, salvo preventiva ed esplicita indicazione resa nota da Skypoint.

2.5.4 I Buoni Sconto non possono essere convertiti in denaro in nessun caso, nemmeno per un valore inferiore al totale.

2.5.5 I Buoni Sconto valgono per singolo/i Prodotto/i, categoria/e di Prodotto/i, linea/e di Prodotto/i e spese di spedizione a seconda del contesto promozionale e delle indicazioni che Skypoint fornisce nel momento dell’emissione. Nel caso di un Buono Sconto valido per la spedizione gratuita, le eventuali spese di diritti di contrassegno dovute al corriere non sono incluse e quindi verranno addebitate al Cliente in fase di Ordine. Inoltre, i Buoni Sconto non coprono eventuali spese dovute dal metodo di pagamento scelto dal Cliente per versare il restante saldo dovuto.

2.5.6 I Buoni Sconto sono da intendersi individuali e non cedibili a terzi, salvo diversa indicazione resa nota in anticipo da Skypoint.

2.5.7 I Buoni Sconto sono utilizzabili sul Sito di Skypoint e/o presso il punto vendita a discrezione di Skypoint.

2.5.8 È possibile inserire un Buono Sconto nel proprio carrello in fase di ordinazione sul Sito nell’apposito spazio denominato “Inserisci il codice sconto”. Per confermare l’inserimento del codice è necessario cliccare sul pulsante “Applica Sconto” (figura 2.6).

Figura 2.7

Successivamente il riepilogo del carrello verrà aggiornato automaticamente tenendo conto del valore e della validità del Buono Sconto inserito. Skypoint si riserva il diritto di annullare e/o revisionare un Buono Sconto nel caso in cui sia accettato dal Sito oltre il suo normale periodo di validità o per un importo calcolato in maniera anomala dal sistema automatico del Sito.

2.5.9 Skypoint si riserva il diritto di verificare ogni aspetto della validità di un Buono Sconto fino all’attimo prima della transazione tra le parti. Pertanto, i Buoni Sconto non costituiscono in nessun modo un obbligo per Skypoint nei confronti dei Clienti. Sono da considerarsi invece come inviti rivolti ai Clienti per acquistare a condizioni più vantaggiose nel rispetto di determinati limiti e regole, le quali devono sussistere al momento dell’acquisto. Skypoint non risponde in nessun modo per Buoni non più validi per cause di forza maggiore.

 

3. MODALITA’ DI PAGAMENTO

3.1 Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante i seguenti metodi:

3.1.a Carte di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD, i cui pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL/TLS.

3.1.b Piattaforma PayPal: permette di pagare tramite la carta di credito/prepagata o tramite conto PayPal del Cliente (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). PayPal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente.

3.1.c Bonifico Bancario: una volta scelti i Prodotti ed ultimato il carrello potrai procedere alla conferma del tuo Ordine, per pagare tramite bonifico bancario seleziona il metodo di pagamento "BONIFICO BANCARIO”. Dopo aver inoltrato l’Ordine riceverai da Skypoint una e-mail contenente i dati bancari per poter effettuare il Bonifico. Una volta effettuato il bonifico sarà necessario inviare copia della ricevuta via e-mail al fine di permettere una più rapida evasione dell’Ordine. Tale copia della contabile bancaria sarà considerata ai fini dell'evasione dell'Ordine solo se provvista del codice CRO relativo alla transazione.

3.1.d Contrassegno: puoi pagare anche alla consegna, una volta scelti i Prodotti ed ultimato il carrello potrai procedere alla conferma del tuo Ordine, per pagare alla consegna seleziona il metodo di pagamento "CONTRASSEGNO". L'opzione di pagamento con contrassegno è valida per tutti i Prodotti presenti sul sito purché l’Ordine, comprensivo di eventuali spese di trasporto e accessorie, non superi i 1.999,99 € di valore. Il pagamento in Contrassegno ha un costo aggiuntivo di gestione imposto dal Vettore logistico. Tale importo non è considerabile come somma versata a Skypoint per i suoi prodotti o servizi.

Attenzione: in caso gli articoli scelti abbiano date di consegna diverse tra loro, il periodo di spedizione dell'intero Ordine farà riferimento a quello dell'oggetto con consegna prevista in tempi maggiori.

Al momento della consegna, il pagamento potrà avvenire esclusivamente in contanti.

La modalità di pagamento in contrassegno è disponibile esclusivamente per le consegne effettuate sul territorio italiano ad esclusione di Campione d’Italia e Livigno.

3.1.e Pagamento rateale: l'opzione del Finanziamento (Leasing) permette di pagare il saldo dell'ordine secondo un piano rateale che viene definito e concordato con il Cliente. Selezionando questa opzione in fase d'Ordine, il Cliente richiede di essere ricontattato in un secondo momento da un addetto Skypoint, al fine di definire le modalità del finanziamento e fornire tutti i dati ed i documenti necessari all'apertura della pratica. L'acquisto tramite finanziamento si riterrà andato a buon fine solo quando ci sarà il nulla osta da parte dall'istituto di credito convenzionato con Skypoint, nonché dal responsabile finanziamenti interno a Skypoint.

3.2 In caso di mancati pagamenti, Skypoint addebiterà i costi relativi alla gestione dell'insoluto al Cliente e rifiuterà il relativo Ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail.

3.3 Skypoint si riserva la facoltà di non accettare a propria esclusiva discrezione alcune modalità di pagamento.