Teste e treppiedi

Marche

Filtra articoli

Categoria

Mostra tuttiNascondi

Prezzo

Solo prodotti in offerta

Informazioni

Acquisti facili

Novità

TREPPIEDE 055XPROB Visualizza ingrandito

TREPPIEDE 055XPROB

Manfrotto

MF-055XPROB

Nuovo

201,00 €

Da ordinare

Segui prezzo

Segui questo prodotto e scopi se vi saranno offerte. Inserisci semplicemente il tuo indirizzo email e sarai avvisato con un messaggio.

Email non valida

Guarda
SERIE CHALLENGE:
la gamma di treppiedi Manfrotto CHALLENGE è stata progettata per l'uso in esterni ed offre per tutti i modelli un'ampia varietà di combinazioni fra materiali e caratteristiche. Il target di attrezzature da supportare, per questa gamma non si limita alle reflex analogiche o digitali, ma arriva ai più pesanti sistemi medio formato oppure ai cannocchiali e alle videocamere professionali MINI DV presenti sul mercato.
In conseguenza di ciò l'agilità nel trasporto è stata leggermente sacrificata, visto il maggior peso dovuto alle gambe di maggiore diametro e alle crociere e collari di bloccaggio più generosamente dimensionati. Tuttavia questa serie offre maggiore robustezza e stabilità, a sostegno della stragrande maggioranza delle fotocamere professionali e delle attrezzature video e per osservazioni sportive o naturalistiche.
Oltre all'innovazione nei materiali, in questa nuova serie Manfrotto ha introdotto un rivoluzionario concetto di blocco e sblocco delle gambe, che rende questa famiglia di prodotti il più evoluto sistema di treppiedi disponibile oggi sul mercato.

055PROB: le doti professionali dello 055 sono esaltate in questa versione pensata e studiata per l'uso intensivo e per la massima versatilità operativa. Presenta tutte le caratteristiche tecniche comuni alla linea: tre sezioni, quattro angoli di apertura gambe, elevata escursione in altezza, 7Kg di portata, leve rapide di blocco/sblocco sezioni. In più, incorpora l'adattatore per riprese dal basso e l'esclusiva colonna centrale a doppia funzione, utilizzabile cioè sia in modo tradizionale che come pratico braccio orizzontale.
Ciò permette di eseguire riproduzioni o inquadrature in pianta e punti di ripresa ad angolazioni impossibili da ottenere con i treppiedi tradizionali.
Due comode impugnature antiscivolo in gomma espansa completano la dotazione di serie. Diametro delle sezioni in mm: 30,25 e 20.
BREVETTATO

SPECIFICHE:
Ingombro da chiuso:65cm
Altezza minima treppiede:11cm
Altezza massima con colonna centrale estesa:176cm
Altezza massima treppiede:135cm
Peso treppiede:2.4Kg
Portata massima:7Kg
Finitura:Nero

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

30 altri prodotti della stessa categoria: