Scopedome 3M Clamshell

Marche

Filtra articoli

Categoria

Mostra tuttiNascondi

Prezzo

Solo prodotti in offerta

Informazioni

Acquisti facili

Novità

Offerte speciali

Osservatorio Scopedome 3M Clamshell robotizzato

ScopeDome

SC-3M-CLAMSHELL

Nuovo

Osservatorio Scopedome 3M modello Clamshell robotizzato. Questo modello viene venduto solo in configurazione completamente robotizzata con elettronica di gestione Arduino Card 1.3 per controllo anche da remoto.

Spese di spedizione su quotazione personalizzata. Il prodotto arriva smontato.

Maggiori dettagli

17 690,00 €

Da ordinare

Segui prezzo

Segui questo prodotto e scopi se vi saranno offerte. Inserisci semplicemente il tuo indirizzo email e sarai avvisato con un messaggio.

Email non valida

Guarda

Osservatorio Scopedome 3M modello Clamshell robotizzato. Questo modello viene venduto solo in configurazione completamente robotizzata con elettronica di gestione Arduino Card 1.3 per controllo anche da remoto.

La versione Clamshell è nota anche come AllSky in quanto si apre completamente e consente una visione molto ampia del cielo. Sono particolarmente indicate per applicazioni di inseguimento satelliti, monitoraggio detriti o applicazioni di ricerca dove la rapidità di puntamento e inseguimento sono fondamentali, cosa impossibile con le classiche cupole con finestra osservativa limitata e velocità di rotazione della cupola troppo lenta per seguire eventi veloci.

Sebbene le cupole Clamshell diano solitamente minor riparo alla strumentazione, l'osservatorio Scopedome 3M Clamshell è stato progettato per minimizzare questi inconvenienti e consente di riparare al meglio la strumentazione da venti che possano pregiudicarne l'utilizzo. Ad esempio è possibile aprire solo parzialmente i vari gusci componenti la copertura così da avere una protezione supplementare in caso di necessità.

Scopedome assembla e testa tutte le cupole prodotte in fabbrica, dopo di che le smantella e le prepara con cura per la spedizione in tutto il mondo. La cupola richiede un piano di fissaggio opportunamente predisposto dall'utente. Il montaggio è a cura del cliente.

Per amministrazioni pubbliche offriamo anche un servizio di installazione con formula "chiavi in mano". Contattateci per un preventivo personalizzato.

Dimensioni

  • Diametro della cupola: 3 M
  • Altezza totale: 3.1 M
  • Peso cupola: circa 300 Kg
  • Numero di gusci: 3
  • Motorizzazione: 6 motori da 250 W, 2 per ogni guscio
  • Tempo di apertura: circa 80 secondi
  • Sistema di robotizzazione Arduino Card 1.3 con driver ASCOM compatibili
  • Una baia di espansione inclusa dimensioni 77 x 35 x 39 cm
  • Porta di ingresso: 77 x 59 cm
  • Adattata per telescopi in configurazione Cassegrain fino a 70 cm di diametro circa (es. Planewave CDK700).

Esclusiva Skypoint: se acquisterai un osservatorio Scopedome robotizzato avrai in omaggio una licenza BASIC del software Voyager by Starkeeper!

Ricordiamo che le spese di spedizione sono solo indicative. Vi invitiamo a contattarci direttamente per ulteriori informazioni e per una quotazione esatta delle spese di spedizione verso il luogo di destinazione.

    LeasingA tasso convenzionale

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione