Adattatore Celestron universale Basic per Smartphone per oculari 31.8 mm

Prezzo speciale 26,19 € Prezzo predefinito 27,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
CE-CE81035

Adattatore Celestron universale Basic per Smartphone, compatibile con oculari dal barilotto di 31.8 mm di diametro. Permette di fotografare con il cellulare posizionato davanti all'oculare del telescopio.

Brands:

Adattatore Celestron universale Basic per Smartphone per oculari 31.8 mm

L’adattatore universale per smartphone si adatta a qualsiasi oculare fino a 45 mm di diametro, compresi quindi i telescopi con oculari da 1,25″ (31.8mm). L’adattatore è compatibile con la maggioranza degli smartphone in commercio; è infatti completamente regolabile e può adattarsi a qualsiasi dispositivo, di solito con anche la cover. Smartphone ancora più grandi come l’iPhone 8 Plus e gli ultimi dispositivi Samsung Galaxy, ad esempio, funzionano perfettamente e sono compatibili senza problemi di dimensioni e peso.

Con un peso di soli 170.1g questo adattatore universale per smartphone saprà accompagnarvi nello scatto e nella condivisione di spettacolari immagini della Luna e dei pianeti maggiori, come Giove o Saturno. Sarà possibile fotografare gli anelli di Saturno, i crateri della Luna e perfino le fasi di Venere!


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Adattatore Celestron universale Basic per Smartphone per oculari 31.8 mm
Il tuo voto