Adattatore universale Celestron Nexyz per Smartphone

Prezzo speciale 66,93 € Prezzo predefinito 69,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
CE-CE81055

Adattatore universale Celestron Nexyz per Smartphone. Si aggancia direttamente all’oculare del telescopio e permette di centrare perfettamente la camera del telefono grazie a manopole micrometriche su 3 assi.

Brands:

Adattatore universale Celestron Nexyz per Smartphone. Si aggancia direttamente all’oculare del telescopio e permette di centrare perfettamente la camera del telefono grazie a manopole micrometriche su 3 assi.

Adattatore universale Celestron NexYZ per Smartphone

NexYZ si adatta a qualsiasi oculare con un barilotto dal diametro esterno compreso tra 25 mm a 60 mm, compresi gli oculari per telescopio con barilotto da 1,25" (31.8 mm) e 2" (50.8 mm). Ma non solo, infatti può essere agganciato anche a cannocchiali, monocoli, binocoli e microscopi.

La misura più stretta alla quale può essere agganciato il morsetto senza l'ausilio dell'adattatore è di 35 mm di diametro dell'oculare. Sono inclusi con il prodotto due anelli adattatori espandibili che permettono di scendere fino a 25 mm.

NexYZ si collega facilmente anche ai microscopi grazie all'anello adattatore per microscopi incluso, che porta il diametro compatibile fino al minimo di 25 mm di diametro, che è appunto la dimensione di un oculare standard per microscopio.

Una molla e una ghiera filettata offrono una presa robusta e salda a due livelli sull'oculare dello strumento ottico, in modo da poter fotografare con sicurezza e senza preoccupazione.

NexYZ è compatibile con la maggioranza degli Smartphone in commercio. Infatti è completamente regolabile e può adattarsi a qualsiasi dispositivo, di solito anche con la cover. Smartphone ancora più grandi come l'iPhone 8 Plus e gli ultimi dispositivi Samsung Galaxy, ad esempio, funzionano perfettamente e sono compatibili senza problemi di dimensioni e peso. Le pinze a molla di NexYZ facilitano la rimozione dello Smartphone in modo da consentire che più persone possano fotografare in breve tempo l'oggetto che punta lo strumento. L'ideale in caso di star party, fiere e altri eventi in cui si partecipa in gruppo.

 

Caratteristiche

Tipo di aggancio

A morsetto

Regolazione centraggio

Su tre assi, con manopole micrometriche

Compatibilità smartphone

Tutti gli smartphone anche di grandi dimensioni

Compatibilità Oculari

Da 35mm a 60mm di diametro esterno. Per microscopi viene dato in dotazione un anello adattatore.

Compatibile con tutte le marche !

Consigliato per

Pianeti e Luna, animali, immagini diurne, microscopia, poligono, sport.

Peso

280 gr.

 

L'esperienza dei clienti con Celestron NexYZ

Finalmente potrete fotografare con il vostro smartphone attraverso il telescopio in modo semplicissimo e rapido, scattando stupende immagini di Luna e Pianeti!

Il nuovo adattatore universale NEXYS, infatti, si aggancia direttamente all’oculare del vostro strumento e permette di centrare perfettamente la camera del telefono grazie a manopole micrometriche su 3 assi.

Si può adattare anche a cannocchiali, binocoli o microscopi!


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 15 cm
Altezza del pacco 13.5 cm
Profondità del pacco 20,5 cm
N. colli 1
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Adattatore universale Celestron Nexyz per Smartphone
Il tuo voto