Lente di Barlow acromatica TeleVue 2x 1.25" / 31.8 mm

179,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
TV-BLW-2125

Lente di Barlow acromatica TeleVue 2x con barilotto diametro 1.25" / 31.8 mm. La migliore lente di Barlow disponibile sul mercato!

Brands:

Lente di Barlow acromatica TeleVue 2x con barilotto diametro 1.25" / 31.8 mm. La migliore lente di Barlow disponibile sul mercato!

Sebbene la lente di Barlow TeleVue sia acromatica, solo due elementi in vetro di altissima qualità sono bastati per mantenere eventuali aberrazioni ben al di sotto del disco di Airy di un'ottica f/4; le configurazioni ottiche di altre case costruttrici definite come apocromatiche si rivelano invece decisamente meno performanti e otticamente corrette. Con una Barlow TeleVue sarete sicuri di non peggiorare in alcun modo l'immagine del vostro telescopio!

Le lenti di Barlow della TeleVue utilizzano vetri ad alto indice di rifrazione con trattamento anti-riflesso per un'ottima correzione delle aberrazioni e per un contrasto eccezionale senza perdita di luminosità. Sono dotate di anello di chiusura in bronzo per non rovinare gli accessori e di filettatura per filtri da 31.8mm.

Tutte le Barlow devono superare i severi testi di correzione del campo in un'ottica f/4 così come tutti gli oculari TeleVue. Lo schema ottico permette di amplificare di molto il potere di ingrandimento semplicemente allontanando l’apparato di ripresa, sia esso una fotocamera, un ccd o webcam, mantenendo sempre una ottima qualità ottica e senza indurre aberrazioni in asse.

Per gli astrofotografi di seguito è riportato uno schema che indica il potere di ingrandimento di ogni Barlow in funzione della distanza della superfice superiore della stessa dal sensore o pellicola.


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 5.5 cm
Altezza del pacco 5 cm
Profondità del pacco 14 cm
N. colli 1
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Lente di Barlow acromatica TeleVue 2x 1.25" / 31.8 mm
Il tuo voto