ESATTO 3,5" LP focheggiatore robotico a basso profilo

1.195,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
PL-PLLEST35LP

ESATTO 3,5" LP focheggiatore robotico a basso profilo.

Solo 32 mm di spessore, grande apertura libera di 90mm e corsa di 10mm. Capacità di carico utile di 10kg e risoluzione di 0,01 micron per passo!

ESATTO 3,5” LP è stato progettato per telescopi che hanno basso backfocus e che quindi richiedono un focheggiatore a basso profilo: è perfetto per gli astrografi!

In arrivo dal 5 novembre 2021.

Brands:

ESATTO 3,5" focheggiatore robotico a basso profilo

Il focheggiatore robotico a basso profilo ESATTO 3,5” è stato progettato per soddisfare le più elevate richieste dei telescopi a backfocus ridotto, come molti astrografi. In questo modo, con uno spessore di soli 32 mm, potete sfruttare un focheggiatore motorizzato con apertura libera molto ampia di 90,0mm in grado di supportare fino a 10 kg di accessori collegati. 

Caratteristiche principali:

  • Speciale progetto a basso profilo con elevata capacità di carico (fino a 10 kg) e precisione.
  • Basso profilo,spessore 32mm.
  • Corsa 10mm e incredibile risoluzione di 0.01 micron per passo!
  • Speciali adattatori opzionali per collegare facilmente diversi telescopi.
  • Controllo remoto da EAGLE o da un computer Windows, con software di controllo dedicato o con driver ASCOM.
  • Porta USB-C che offre maggiore affidabilità e può essere collegato a qualsiasi porta USB grazie al cavo incluso nella confezione.
  • Controllo remoto con WiFi da qualsiasi smartphone, tablet o computer e ESATTO Virtual HandPad app per uso visuale o senza computer!
  • Disponibili vari adattatori camera con stop ring (opzionali) per collegare e ruotare la camera mantenendola perfettamente in asse.
  • Porta ARCO per collegare facilmente ilrotatore robotico ARCO ad ESATTO senza altri cavi dati e di alimentazione.
  • Peso: 1150 gr.

 

Progettato per fornire al vostro telescopio le migliori prestazioni in astrofotografia

Lo speciale progetto consente ad ESATTO 3,5” LP di avere una notevole capacità di carico utile di 10 kg con la fluidità di messa a fuoco richiesta dalle moderne tecniche di astrofotografia (ad esempio messa a fuoco automatica con V-curve). ESATTO 3,5" LP ha 90.0mm di apertura libera con 10 mm di corsa e offre un'incredibile risoluzione di lettura di 0,01 micron per passo!

Fornito con PLAY, il software Prima Luce Astrophotography.

ESATTO 3,5” LP viene fornito con PLAY, il software per astrofotografia all-in-one e facile da usare che vi consente di controllare il vostro focheggiatore anche in remoto, con tutte le ultime tecnologie in astrofotografia. ESATTO è dotato di una robusta porta USB-C (che potete collegare a qualsiasi porta USB grazie al cavo incluso nella confezione) per il collegamento ad EAGLE o a qualsiasi computer Windows (testato con computer Windows 10).

PLAY vi permette di configurare il vostro telescopio selezionando tubo ottico e tipo di montatura e collegandovi a qualsiasi camera, autoguida, montatura o ruota portafiltri dotate di driver ASCOM (testato con la piattaforma ASCOM 6.4 e successive). E se installate PLAY in EAGLE, aggiunge automaticamente funzionalità ancora più avanzate!


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ESATTO 3,5" LP focheggiatore robotico a basso profilo
Il tuo voto