Diagonale dielettrico TeleVue Everbrite 2" con riduttore da 2" a 1.25" ASF-8125 incluso

483,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
TV-DDP-8004

Diagonale dielettrico di altissima qualità per immagini ad altissima definizione. Sicuramente è la miglior diagonale TeleVue mai costruita tanto che azzera in prestazioni qualsiasi altra diagonale. Lo specchio ha un trattamento dielettrico che permette una riflettività del 99% su tutto lo spettro visuale e garantisce precisione sulla superficie di 1/10 di lambda.

Include adattatore da 2" a 1.25" ASF-8125.

Brands:

Diagonale dielettrico TeleVue Everbrite 2" con riduttore da 2" a 1.25" ASF-8125 incluso

Diagonale dielettrico di altissima qualità per immagini ad altissima definizione. Sicuramente è la miglior diagonale TeleVue mai costruita tanto che azzera in prestazioni qualsiasi altra diagonale. Lo specchio ha un trattamento dielettrico che permette una riflettività del 99% su tutto lo spettro visuale e viene garantendo una precisione sulla superficie di 1/10 di lambda.

Include adattatore da 2" a 1.25" ASF-8125.

Solido corpo in alluminio anodizzato nero ricavato da un blocco unico, filettature anti-riflesso, filettatura per filtri diam. 48mm, collimazione sempre perfetta, anello di chiusura in bronzo invece della vite per un blocco più sicuro e nessun segno sugli accessori!

Per assicurare prestazioni a questi livelli, ogni diagonale Tele Vue viene testato in condizioni estreme a cui non verrebbe mai sottoposto durante il suo utilizzo standard: per questo la Tele Vue può garantirvi che il diagonale Everbrite vi permetterà di utilizzare il telescopio al suo massimo potenziale.


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 11 cm
Altezza del pacco 11 cm
Profondità del pacco 17 cm
N. colli 1
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Diagonale dielettrico TeleVue Everbrite 2" con riduttore da 2" a 1.25" ASF-8125 incluso
Il tuo voto