Binocolo Celestron Outland-X 10x42 WP prismi a tetto

Prezzo speciale 125,13 € Prezzo predefinito 129,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
CE-CB71347

Binocolo Celestron Outland-X 10x42 WP con prismi a tetto in BaK-4. Corpo impermeabile riempito in azoto. Campo 5.6 gradi, estrazione pupillare 18 mm. Con custodia e panno.

Brands:

Binocolo Celestron Outland-X 10x42 WP prismi a tetto

La Serie dei binocoli Celestron Outland-X è stata progettata per soddisfare le esigenze di ogni appassionato di escursioni all’aria aperta, dagli ornitologi ai cacciatori, ma anche gli appassionati di sport e i viaggiatori. Le ottiche di questi binocoli sono trattate con rivestimenti ottici multi-strato per ottenere un’alta risoluzione ed immagini ad alto contrasto. I prismi sono realizzati in vetro BaK-4 per offrire una maggiore fedeltà dei colori. Il rivestimento in gomma dei binocoli Outland X ne permette un uso “rude” e inoltre i binocoli sono impermeabili ed esenti da problemi di appannamento interno perché sono riempiti con azoto purificato per permetterne un utilizzo in tutte le condizioni climatiche. Le manopole di messa a fuoco di grandi dimensioni rendono facile e precisa messa a fuoco e le conchiglie oculari con sollevamento a scatto consentono la regolazione rapida della distanza degli occhi per metterli in grado di inquadrare l’intero campo visivo.

Le cinghie e sono permanentemente attaccate al binocolo per renderle pronte all’uso. I tappi copri-obiettivo sono attaccati in modo semi-permanente per prevenire il loro smarrimento. La filettatura dell’adattatore per treppiede è inclusa solo nei binocoli da 42 mm della Serie. In conclusione i binocoli Outland X sono dispositivi leggeri e con un design ergonomico per offrire il massimo comfort all’utilizzatore. La serie Outland X è disponibile in quattro modelli e comprende una cinghia larga per il binocolo, una morbida custodia protettiva per il trasporto. Un binocolo Outland X è uno strumento versatile e dotato di un eccellente valore che lo rende la scelta ideale per tutti le avventure all’aria aperta.

Specifiche tecniche Celestron Outland-X 10x42

CARATTERISTICHE

 

Ingrandimento

10x

Diametro obiettivi

42 mm

Pupille d’uscita

4.2 mm

Rilievo oculare

18 mm

Campo visivo

5.6°

Trattamenti ottici

Antiriflesso Multistrato

Prismi

a tetto, in vetro Bak-4

Messa a fuoco

centrale

Distanza interpupillare

regolabile da 58 a 72mm

Conchiglie oculari

Twist-Up a regolazione
rapida

Luminosità relativa

18

Impermeabile

si, a tenuta stagna
riempito con azoto

Peso

624 g

   

DOTAZIONE

 

Custodia morbida neoprene resistente all’umidità
panno per pulizia, tappi ottiche


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Binocolo Celestron Outland-X 10x42 WP prismi a tetto
Il tuo voto