Binocoli con prismi a tetto

Marche

Filtra articoli

Categoria

Mostra tuttiNascondi

Prezzo

Solo prodotti in offerta

Informazioni

Acquisti facili

Novità

Binocolo Celestron Outland-X 10x50 WP prismi a tetto

Celestron

CE-CB71348

Nuovo

Binocolo Celestron Outland-X 10x50 WP con prismi a tetto in BaK-4. Corpo impermeabile riempito in azoto. Campo 5.5 gradi, estrazione pupillare 10 mm. Con custodia e panno.

Maggiori dettagli

172,66 €

-3%

178,00 €

Da ordinare

Segui prezzo

Segui questo prodotto e scopi se vi saranno offerte. Inserisci semplicemente il tuo indirizzo email e sarai avvisato con un messaggio.

Email non valida

Guarda

Binocolo Celestron Outland-X 10x50 WP prismi a tetto

La Serie dei binocoli Celestron Outland-X è stata progettata per soddisfare le esigenze di ogni appassionato di escursioni all’aria aperta, dagli ornitologi ai cacciatori, ma anche gli appassionati di sport e i viaggiatori. Le ottiche di questi binocoli sono trattate con rivestimenti ottici multi-strato per ottenere un’alta risoluzione ed immagini ad alto contrasto. I prismi sono realizzati in vetro BaK-4 per offrire una maggiore fedeltà dei colori. Il rivestimento in gomma dei binocoli Outland X ne permette un uso “rude” e inoltre i binocoli sono impermeabili ed esenti da problemi di appannamento interno perché sono riempiti con azoto purificato per permetterne un utilizzo in tutte le condizioni climatiche. Le manopole di messa a fuoco di grandi dimensioni rendono facile e precisa messa a fuoco e le conchiglie oculari con sollevamento a scatto consentono la regolazione rapida della distanza degli occhi per metterli in grado di inquadrare l’intero campo visivo.

Le cinghie e sono permanentemente attaccate al binocolo per renderle pronte all’uso. I tappi copri-obiettivo sono attaccati in modo semi-permanente per prevenire il loro smarrimento. La filettatura dell’adattatore per treppiede è inclusa solo nei binocoli da 42 mm della Serie. In conclusione i binocoli Outland X sono dispositivi leggeri e con un design ergonomico per offrire il massimo comfort all’utilizzatore. La serie Outland X è disponibile in quattro modelli e comprende una cinghia larga per il binocolo, una morbida custodia protettiva per il trasporto. Un binocolo Outland X è uno strumento versatile e dotato di un eccellente valore che lo rende la scelta ideale per tutti le avventure all’aria aperta.

Specifiche tecniche Celestron Outland-X 10x50

CARATTERISTICHE

Ingrandimento

10x

Diametro obiettivi

50 mm

Pupilla d’uscita

3.1 mm

Rilievo oculare

10 mm

Campo visivo

5.5°

Trattamenti ottici

Antiriflesso Multistrato

Prismi

Tetto, in vetro Bak-4

Messa a fuoco

centrale

Distanza interpupillare

Regolabile da 56 a 72mm

Conchiglie oculari

Twist-Up a regolazione
rapida

Luminosità relativa

25

Impermeabile

Sì, a tenuta stagna
riempito con azoto

Peso

768 g

Regolazione Diottrica

+/- 3

DOTAZIONE

Custodia morbida neoprene resistente all’umidità,
panno per pulizia, tappi ottiche

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

30 altri prodotti della stessa categoria: