Binocolo Celestron Outland-X 8x42 WP prismi a tetto

Prezzo speciale 125,13 € Prezzo predefinito 129,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
CE-CB71346

Binocolo Celestron Outland-X 8x42 WP con prismi a tetto in BaK-4. Corpo impermeabile riempito in azoto. Campo 6.8 gradi, estrazione pupillare 18 mm. Con custodia e panno.

Brands:

Binocolo Celestron Outland-X 8x42 WP prismi a tetto

La Serie dei binocoli Celestron Outland-X è stata progettata per soddisfare le esigenze di ogni appassionato di escursioni all’aria aperta, dagli ornitologi ai cacciatori, ma anche gli appassionati di sport e i viaggiatori.  Le ottiche di questi binocoli sono trattate con rivestimenti ottici multi-strato per ottenere un’alta risoluzione ed immagini ad alto contrasto. I prismi sono realizzati in vetro BaK-4 per offrire una maggiore fedeltà dei colori. Il rivestimento in gomma dei binocoli Outland X ne permette un uso “rude” e inoltre i binocoli sono impermeabili ed esenti da problemi di appannamento interno perché sono riempiti con azoto purificato per permetterne un utilizzo in tutte le condizioni climatiche. Le manopole di messa a fuoco di grandi dimensioni rendono facile e precisa messa a fuoco e le conchiglie oculari con sollevamento a scatto consentono la regolazione rapida della distanza degli occhi per metterli in grado di inquadrare l’intero campo visivo.

Le cinghie e sono permanentemente attaccate al binocolo per renderle pronte all’uso. I tappi copri-obiettivo sono attaccati in modo semi-permanente per prevenire il loro smarrimento. La filettatura dell’adattatore per treppiede è inclusa solo nei binocoli da 42 mm della Serie. In conclusione i binocoli Outland X sono dispositivi leggeri e con un design ergonomico per offrire il massimo comfort all’utilizzatore. La serie Outland X è disponibile in quattro modelli e comprende una cinghia larga per il binocolo, una morbida custodia protettiva per il trasporto. Un binocolo Outland X è uno strumento versatile e dotato di un eccellente valore che lo rende la scelta ideale per tutti le avventure all’aria aperta.

CARATTERISTICHE

 

Ingrandimento

8x

Diametro obiettivi

42 mm

Pupille d’uscita

5.3 mm

Rilievo oculare

18 mm

Campo visivo

6.8°

Trattamenti ottici

Antiriflesso Multistrato

Prismi

Tetto, in vetro Bak-4

Messa a fuoco

Centrale

Distanza interpupillare

Regolabile da 58 a 72 mm

Luminosità relativa

28

Fattore Crepuscolare

14.14

Impermeabile

Si, a tenuta stagna
riempito con azoto

Peso

624 g

   

DOTAZIONE

 

Custodia morbida neoprene resistente all'umidità, panno per pulizia, tappi


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Binocolo Celestron Outland-X 8x42 WP prismi a tetto
Il tuo voto