Astroinseguitore compatto Vixen Polarie

419,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
VX-35505

Astroinseguitore Vixen Polarie per fotografia a lunga posa del cielo. Carico utile circa 3 Kg. Quattro velocità disponibili: siderale, metà siderale, lunare, solare.

Brands:

Vixen POLARIE - il più piccolo astroinsegutore al mondo!!!

Soli 740 grammi di peso e dimensioni di soli 95 x 137 x 58 mm.

Carico utile di circa 3 Kg e alta precisione di inseguimento: sono possibili esposizioni fino a 5-10 minuti e a focali fino a 300 mm.

Stazionamento polare veloce grazie al cannocchiale polare opzionale (il medesimo usato dalle montature Vixen Sphinx e AXD) in asse con attacco magnetico. La precisione di stazionamento raggiunge i 1-2'.

Il cannocchiale polare è dotato di bolla di livello integrata. Non sarà quindi necessario che il treppiede sia in bolla e non sarà necessario ruotare l'astroinseguitore per far combaciare gli indici di ora e data. Dotato di vetrino per posizionamento polare fino al 2025 (dopo tale data sostituibile). Attacco magnetico per sganciare facilmente il cannocchiale polare dalla Polarie una volta messa in stazione.

Possibilità di stazionamento polare diurno grazie alla bussola incorporata e al clinometro per la latitudine (regolabile da 0 a 70°).

Funzionamento su entrambi gli emisferi nord e sud.

Alimentazione 3V tramite due sole batterie stilo AA oppure tramite porta USB

Varie velocità di inseguimento:

  • siderale
  • metà siderale per fotografia in contemporanea di paesaggi e stelle
  • lunare
  • solare

L'astroinseguitore Vixen Polarie è compatibile con qualsiasi treppiede fotogtafico oppure con il treppiede fotografico Vixen con testine a sfera dedicato.


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 22 cm
Altezza del pacco 10 cm
Profondità del pacco 18 cm
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Astroinseguitore compatto Vixen Polarie
Il tuo voto