Filtra articoli
Guida fuori asse gigante M68 ZWO OAG (adatto per camera raffreddata full...
Filtro 3 nm SII PRO 2mm Antlia Filters montato in cella.
Tubo ottico rifrattore SkyWatcher...
Camere per astronomia dotate di sensori CCD, indispensabili per la cattura di oggetti a lunga posa. In questa sezione sono elencate le versioni prive di sistema di raffreddamento, pertanto più compatte ed economiche.
Camera standalone SkyWatcher SynGuider II con pulsantiera e pacco batterie esterno. Per autoguida senza la necessità di un pc. Dotata di display LCD, pulsantiera di controllo, pacco portabatterie e anello parafocale. Facile, intuitiva e precisa nella guida consente di eseguire lunghe pose senza necessità di utilizzare un PC e una camera di guida dedicata.
La camera CCD di guida Starlight Xpress Lodestar X2 monocromatica è la camera di guida definitiva, dotata di un sensore CCD Sony EXview ICX829AL ad altissima sensibilità e sensore ccd di generose dimensioni.
La nuovissima camera CCD TRIUS PRO-814C, evoluzione della precedente TRIUS SX, è dotata del recente sensore Sony EXview ICX814AQG a colori, caratterizzato da una elevata efficienza quantica e un rumore termico estremamente basso. Rumore di lettura di soli 3 e-!
La nuovissima camera CCD TRIUS PRO-814, evoluzione della precedente TRIUS SX, è dotata del recente sensore Sony EXview ICX814ALG monocromatico, caratterizzato da una elevata efficienza quantica e un rumore termico estremamente basso. Rumore di lettura di soli 3 e-!
Camera CCD Starlight Xpress Ultrastar monocromatica per imaging o per guida.
Camera CCD Starlight Xpress Ultrastar a colori per imaging o per guida.
La nuovissima camera CCD TRIUS PRO-825C, evoluzione della precedente serie TRIUS SX, è dotata del collaudatissimo Sony ExView ICX285 a colori, caratterizzato da un rumore termico talmente ridotto da non necessitare l'applicazione di dark frame. Rumore di lettura di soli 3 e-!
La nuovissima camera CCD TRIUS PRO-694C, evoluzione della precedente TRIUS SX, è dotata del recente sensore Sony EXview ICX694AQG a colori, caratterizzato da una elevata efficienza quantica e un rumore termico estremamente basso. Rumore di lettura di soli 3 e-!
La nuovissima camera CCD TRIUS PRO-694, evoluzione della precedente TRIUS SX, è dotata del recente sensore Sony EXview ICX694ALG monocromatico, caratterizzato da una elevata efficienza quantica e un rumore termico estremamente basso. Rumore di lettura di soli 3 e-!
La nuovissima camera CCD TRIUS PRO-674C, evoluzione della precedente TRIUS SX, è dotata del recente sensore Sony EXview ICX674AQG a colori, caratterizzato da una elevata efficienza quantica e un rumore termico estremamente basso. Rumore di lettura di soli 3 e-!
La nuovissima camera CCD TRIUS PRO-674, evoluzione della precedente TRIUS SX, è dotata del recente sensore Sony EXview ICX674ALG monocromatico, caratterizzato da una elevata efficienza quantica e un rumore termico estremamente basso. Rumore di lettura di soli 3 e-!
Camera CCD di guida Lodestar X2 con sensore a colori.
La nuovissima camera CCD TRIUS PRO-825, evoluzione della precedente serie TRIUS SX, è dotata del collaudatissimo Sony ExView ICX285, caratterizzato da un rumore termico talmente ridotto da non necessitare l'applicazione di dark frame. Rumore di lettura di soli 3 e-!
Camera CCD Moravian G1-2000C a colori raffreddata ad aria con sensore CCD Sony ICX274AQ da 1628 × 1236 pixel. Un'ottima camera per alta risoluzione lunare e solare!
Camera CCD Moravian G1-2000 monocromatica raffreddata ad aria con sensore CCD Sony ICX274AK da 1628 × 1236 pixel. Un'ottima camera per alta risoluzione a grande campo di Sole e Luna!
Camera CCD Moravian G1-1400C a colori raffreddata ad aria con sensore CCD Sony ICX285AQ da 1392 × 1040 pixel. Un'ottima camera per alta risoluzione lunare e planetaria!
Camera CCD Moravian G1-1400 monocromatica raffreddata ad aria con sensore CCD Sony ICX285AL da 1392 × 1040 pixel. Un'ottima camera per alta risoluzione lunare e planetaria!