Filtra articoli
Telescopio newtoniano SkyWatcher...
Elenco dei set di filtri RGB per astrofotografia deep-sky.
Set filtri Astronomik Deep-Sky RGB 2" / 50.8 mm montati in cella. Progettati per il massimo delle performance in astrofotografia del profondo cielo con camere CCD. Colori più intensi e immagini più contrastate!
Set filtri Astronomik Deep-Sky RGB 31 mm rotondi montati in cella. Progettati per il massimo delle performance in astrofotografia del profondo cielo con camere CCD. Colori più intensi e immagini più contrastate!
Set filtri Astronomik Deep-Sky RGB montati in cella standard 31.8 mm (1.25"). Progettati per il massimo delle performance in astrofotografia del profondo cielo con camere CCD. Colori più intensi e immagini più contrastate!
Set filtri Astronomik Deep-Sky RGB 50 mm quadrati non montati in cella. Progettati per il massimo delle performance in astrofotografia del profondo cielo con camere CCD. Colori più intensi e immagini più contrastate!
Set filtri Astronomik Deep-Sky RGB 50 mm rotondi montati in cella. Progettati per il massimo delle performance in astrofotografia del profondo cielo con camere CCD. Colori più intensi e immagini più contrastate!
Set filtri Astronomik Deep-Sky RGB 36 mm rotondi montati in cella. Progettati per il massimo delle performance in astrofotografia del profondo cielo con camere CCD. Colori più intensi e immagini più contrastate!
Set filtri Deep-Sky Meade RGB montati in cella anodizzata da 31.8 mm. Spessore filtri 3 mm.
Set filtri Astronomik Deep-Sky RGB in cella T2. Progettati per il massimo delle performance in astrofotografia del profondo cielo con camere CCD. Colori più intensi e immagini più contrastate!