Filtra articoli
Telescopio Schmidt-Cassegrain Celestron StarSense Explorer DX 5 SC.
ECCO2 è il modulo ambientale computerizzato (Environmental Computerized...
Cercatore ottico SkyWatcher 9x50 con...
In questa sezione sono raggruppati tutti i filtri a banda stretta H-Alpha per astrofotografia. Sono disponibili in vari formati, celle e diverse ampiezze di banda passante.
I filtri H-Alpha montati in cella per fotocamere reflex, così come tutti gli altri filtri per DSLR, sono elencati nell'apposita categoria "Filtri per DSLR" raggiungibile cliccando qui.
Il filtro H-alpha 3 nm PRO di Antlia Filter è un filtro a banda ultrastretta specifico per la ripresa delle emissioni nebulari H-alpha. L'ampiezza di banda larga solo 3 nm consente di incrementare il contrasto tra emissioni nebulari e fondo cielo e sopprime in maniera molto efficace anche l'inquinamento luminoso eventualmente presente. Il filtro è così...
Filtro Astronomik in banda H-Alpha da 6nm CCD montato in cella filettata standard 2" / 50.8 mm per accessori con filettatura standard 2" / 50.8 mm. Diametro del filtro 48 mm. Trattamento completamente resistente a graffi, umidità e pulizia.
Filtro H-alpha 3 nm PRO Antlia Filter 50 mm non montato in cella
Il filtro H-Alpha da 3 nm di Antilia Filters può essere utilizzato in zone con molto inquinamento luminoso per poter ottenere un'immagine molto ben contrastata e perfettamente centrata nella lunghezza d'onda di 656.3 nm
Il filtro H-alpha 3 nm PRO di Antlia Filter è un filtro a banda ultrastretta specifico per la ripresa delle emissioni nebulari H-alpha. L'ampiezza di banda larga solo 3 nm consente di incrementare il contrasto tra emissioni nebulari e fondo cielo e sopprime in maniera molto efficace anche l'inquinamento luminoso eventualmente presente. Il filtro è così...
Il filtro H-alpha 3nm PRO di Antlia Filter è un filtro a banda ultrastretta specifico per la ripresa delle emissioni nebulari H-alpha. L'ampiezza di banda larga solo 3 nm consente di incrementare il contrasto tra emissioni nebulari e fondo cielo e sopprime in maniera molto efficace anche l'inquinamento luminoso eventualmente presente. Il filtro è così...
FILTRO Astrodon H-Alpha 5 nm diam. 50mm non montato.
Filtro Astrodon banda stretta H-Alpha 5 nm rotondo, del diametro di 31 mm, non montato in cella.
Filtro H-a 5nm diam. 31,8mm montato in cella.
Il filtro H-alpha 3.5 nm di Antlia Filter è un filtro a banda ultrastretta specifico per la ripresa delle emissioni nebulari H-alpha. L'ampiezza di banda larga solo 3.5 nm consente di incrementare il contrasto tra emissioni nebulari e fondo cielo e sopprime in maniera molto efficace anche l'inquinamento luminoso eventualmente presente. Il filtro è così...
Filtro Astronomik in banda H-Alpha da 12nm CCD montato in cella, del diametro di 31 mm, rotondo. Per ruote portafiltri compatibili.
Filtro H-a 3 nm diam. 31,8 mm montato in cella
Filtro Astronomik in banda H-Alpha da 6nm CCD montato in cella, del diametro di 31 mm, rotondo. Per ruote portafiltri compatibili.
Filtro Astronomik in banda H-Alpha da 6nm CCD non montato in cella, con lato di 50 mm, quadrato. Per ruote portafiltri compatibili.
Filtro Astronomik in banda H-Alpha da 6nm CCD montato in cella, del diametro di 36 mm, rotondo. Per ruote portafiltri compatibili.
Filtro Astronomik in banda H-Alpha da 12nm CCD montato in cella, del diametro di 36 mm, rotondo. Per ruote portafiltri compatibili.
Filtro Astronomik in banda H-Alpha da 6nm CCD montato in cella, del diametro di 50 mm, rotondo. Per ruote portafiltri compatibili.
Filtro Astronomik in banda H-Alpha da 6nm CCD montato in cella filettata standard 1.25" / 31.8 mm per accessori con filettatura standard 1.25" / 31.8 mm. Diametro del filtro 28.5 mm. Trattamento completamente resistente a graffi, umidità e pulizia.