Filtra articoli
ECCO2 è il modulo ambientale computerizzato (Environmental Computerized...
Cassetto portafiltri ZWO per obiettivi Nikon
Telescopio Schmidt-Cassegrain...
Motore Celestron su un asse per telescopi con montatura equatoriale, come Powerseeker 127 EQ o telescopi serie Astromaster. Permette di motorizzare l'asse di ascensione retta.
Motorizzazione Meade per l'asse di ascenzione retta delle montature equatoriali dei telescopi Meade serie Polaris (ad esempio Polaris 130 EQ MD-216006). Il motore fornisce il movimento continuo necessario a mantenere inquadrato sempre lo stesso oggetto nel campo del telescopio.
Kit upgrade SkyWatcher di motorizzazione e computerizzazione GoTo per montature equatoriali del tipo EQ5.
Kit di motorizzazione SkyWatcher DC per entrambi gli assi (ascensione retta e declinazione) con pulsantiera provvista di porta autoguida ST4. Per montatura equatoriale EQ5.
Scheda elettronica Meade per motore in RA per LX200 8-14" e LX600 10-14". Non compatibile con LX200/LX600 16".
Motorizzazione dedicata alla montatura SkyWatcher AZEQ Avant o alla montatura STARQUEST.
Modulo Vixen per la motorizzazione in declinazione per montatura equatoriale Vixen Advanced Polaris. Richiede la presenza del modulo AR e del controller Starbook One.
Modulo motore Vixen RA-SM per la motorizzazione dell'asse di ascensione retta con pulsantiera Starbook One inclusa. Accessorio per montature equatoriali Vixen Advanced Polaris.
Kit upgrade SkyWatcher di motorizzazione e computerizzazione GoTo per montature equatoriali del tipo EQ3.
Kit di motorizzazione SkyWatcher DC per entrambi gli assi (ascensione retta e declinazione) con pulsantiera provvista di porta autoguida ST4. Per montatura equatoriale EQ3.
Motorizzazione SkyWatcher DC per entrambi gli assi (ascensione retta e declinazione) con pulsantiera. Per montatura equatoriale EQ5. Velocità siderale, 2x, 4x, 8x.
Motorizzazione SkyWatcher DC per entrambi gli assi (ascensione retta e declinazione) con pulsantiera. Per montatura equatoriale EQ3. Velocità siderale, 2x, 4x, 8x.
Motorizzazione SkyWatcher DC in AR (ascensione retta) per montatura equatoriale EQ3 con pulsantiera. Velocità siderale, 2x, 4x, 8x.
Motorizzazione SkyWatcher DC in AR (ascensione retta) per montatura equatoriale EQ2 con pulsantiera. Velocità siderale, 2x, 4x, 8x.
Motorizzazione economica SkyWatcher DC in AR (ascensione retta) per montatura equatoriale EQ2. Alimentazione a batteria 9 volt, autonomia fino a max 40 ore.
Motorizzazione economica SkyWatcher DC in AR (ascensione retta) per montatura equatoriale EQ1. Alimentazione a batteria 9 volt, autonomia fino a 40 ore.
Motorizzazione Celestron doppio asse per montature serie OMNI CG4. Include due motori, pulsantiera e pacco batterie.
Scheda elettronica Meade per motore in Dec per LX200 8" - 14" e LX600 10" - 14".