Rifrattore apocromatico TeleVue 85 Ivory OTA

3.264,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
TV-WXO-3372

Il TeleVue 85 è un doppietto apocromatico 85 mm F/7 ED con una qualità di realizzazione insuperabile. Finitura Ivory / Satin Black.

Brands:

Il TeleVue 85 è un doppietto apocromatico 85 mm F/7 ED con una qualità di realizzazione insuperabile. Finitura Ivory / Satin Black.

Il mix fra buona apertura e piccole dimensioni lo rende un fantastico strumento da portare ovunque e per osservare o fotografare qualunque cosa. La resa apocromatica e la trasportabilità anche in aereo lo hanno reso il telescopio preferito da astrofili e birdwatcher. Le recensioni apparse su riviste internazionali lo ha incoronato "...uno strumento estremamente potente, compatto, capace di regalare stupefacenti immagini dell'universo".

A detta dei fortunati possessori questo telescopio offre prestazioni come un apocromatico da 100mm pur mantendo una trasportabilità unica (è lungo 56 cm e pesa 3.7 Kg).

Nelle fotografie di cielo profondo e pianeti è veramente strepitoso! Ha un focheggiatore dotato di un anello di chiusura in bronzo al posto della comune vite di blocco. Questo anello permette un blocco molto più sicuro se si usano accessori pesanti e non rovina il diagonale o l'oculare come la vite. Inoltre permette di centrare esattamente il diagonale o l'oculare sull' asse ottico mantenendo così inalterate tutte le prestazioni che offrono queste lenti di altissima qualità.

Caratteristiche tecniche

  • Schema ottico: doppietto apocromatico
  • Diametro: 85 mm
  • Lunghezza focale: 600 mm
  • Rapporto focale: F/7
  • Peso: 3.7 Kg
  • Lunghezza tubo ottico: 56 cm
  • Campo visuale massimo: 4.4°
  • Il tubo ottico viene fornito di borsa morbida di trasporto, paraluce scorrevole, tappo metallico e riduzione micrometrica FocusMate 10:1.
 

Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 60 cm
Altezza del pacco 30 cm
Profondità del pacco 25 cm
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Rifrattore apocromatico TeleVue 85 Ivory OTA
Il tuo voto