Teste e treppiedi

Marche

Ricerca avanzata

Categoria

Mostra tuttiNascondi

Prezzo

In stock

In offerta

Informazioni

Acquisti facili

Novità

TREPPIEDE PRO 190XPROB Visualizza ingrandito

Invia ad un amico

Invia ad un amico

TREPPIEDE PRO 190XPROB

TREPPIEDE PRO 190XPROB

Destinatario :

* Campi richiesti

  o  Annulla

TREPPIEDE PRO 190XPROB

Manfrotto

MF-190XPROB

Nuovo

190,00 €

Da ordinare

Aggiungi alla lista dei desideri

Segui prezzo

Segui questo prodotto e scopi se vi saranno offerte. Inserisci semplicemente il tuo indirizzo email e sarai avvisato con un messaggio.

Email non valida

Guarda
SERIE DISCOVER:
all'interno della serie dei treppiedi leggeri Manfrotto DISCOVER, troverete la miglior scelta possibile tra prestazioni, leggerezza e compattezza, criteri fondamentali per un impiego professionale e semiprofessionale. I nuovi modelli della gamma benificiano di un'ampia serie di innovazioni, a partire dall'introduzione di una crociera superiore PRO radicalmente riprogettata per consentire il più facile passaggio che si sia mai visto tra le posizioni verticale e orizzontale della colonna centrale.
La scelta tra i modelli della gamma DISCOVER dipende dal tipo di applicazione richiesta per il treppiede: i fotografi "sempre sulla strada" sceglieranno di solito i leggerissimi modello MAGFIBER che utilizzano tubi in fibra di carbonio con uno speciale profilo trilobato antitorsione, fusioni in magnesio, bloccaggi a leve rapide e il classico sistema Manfrotto di posizionamento verticale/orizzontale della colonna centrale.
I nuovo XPROB e XB sono completamente in alluminio e sono stati completamente riprogettati per una migliore ergonomia e controllo. Le caratteristiche comprendono un sistema migliorato di blocco/sblocco e regolazione dell'angolazione delle gambe e un nuovo e più pratico meccanismo per portare la colonna dalla posizione verticale a quella orizzontale (e viceversa) senza smontare la testa o la colonna centrale per passare da una configurazione all'altra.

190XPROB: ultimo nato in casa Manfrotto, il 190XPROB rende ancora più facile l'utilizzo del famoso sistema a colonna centrale orizzontale brevettato. Ora basta sollevare la colonna fino alla posizione più alta e inclinarla orizzontalmente senza rimuovere la testa nè smontare la colonna stessa, per cui il passaggio tra le due configurazioni risulta più pratico che mai.
Sono state sostanzialmente migliorate anche l'ergonomia del meccanismo di sblocco dell'angolazione delle gambe e gli stessi bloccaggi.
La posizione orizzontale della colonna consente di raggiungere posizioni estremamente basse. Il nuovo attraente design migliora l'ergonomia delle leve di regolazione dell'angolazione delle gambe e del bloccaggio orizzontale della colonna. La livella a bolla incorporata velocizza e facilita il posizionamento della fotocamera. Le posizioni preimpostate per l'angolazione delle gambe consentono alla fotocamera di raggiungere tutte le altezze intermedie dalla minima alla massima estensione. Gambe maggiormente angolate rispetto al terreno migliorano anche la stabilità del treppiede in condizioni di tempo avverso o su terreni irregolari.

SPECIFICHE:
Ingombro da chiuso:57cm
Altezza minima treppiede:8.5cm
Altezza massima con colonna centrale estesa:146cm
Altezza massima treppiede:122cm
Peso treppiede:1.8Kg
Portata massima:5Kg
Finitura:Nero

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Votare/scrivere un commento

30 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti visti