Pulizia e revisione camera CCD

60,00 €
Disponibilita': Disponibile
A magazzino: 2000 unità
SKU:
SK-RIP-CCDCL

Servizio di pulizia e revisione per camera CCD di proprietà del cliente. Spese di spedizione non incluse nell'importo indicato.

Brands:

Servizio di pulizia e revisione per camera CCD di proprietà del cliente. Spese di spedizione non incluse nell'importo indicato.

Intervento manutentivo di pulizia e revisione completa della camera di acquisizione e del suo sensore CCD. Operazioni effettuate da un tecnico specializzato all'interno del laboratorio Skypoint Srl, con l'ausilio di postazioni PC per il controllo dei valori del dispositivo tramite appositi software.

Nel periodo di permanenza della camera CCD presso il nostro laboratorio sarà possibile e consigliabile mantenersi in contatto con il tecnico incaricato, che potrà così seguire le indicazioni e le richieste del cliente durante l'intervento. I contatti potranno avvenire sia con i tradizionali mezzi (telefono, e-mail) sia con apposita piattaforma di ticketing sulla quale registrarsi o servizio di messaggistica predisposto sul sito Skypoint.

Gli interventi straordinari come microsaldature o altre riparazioni successive alla normale revisione non sono inclusi nell'importo riportato.


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Pulizia e revisione camera CCD
Il tuo voto