Montatura equatoriale alla tedesca Astro-Physics 1100GTO CP4

Prezzo speciale 15.599,00 € Prezzo predefinito 15.999,00 €
Disponibilita': Disponibile
A magazzino: 1 unità
SKU:
AP-1100GTO-CP4

Montatura equatoriale alla tedesca Astro-Physics 1100GTO con CP4 e sistema di regolazione automatica dei motori: tutto quello che si può desiderare da una montatura in un'unica soluzione!

Brands:

Montatura equatoriale alla tedesca Astro-Physics 1100GTO con CP4 e sistema di regolazione automatica dei motori: tutto quello che si può desiderare da una montatura in un'unica soluzione!

Portatile

Supporto estremamente solido, robusto e ottima capacità di carico. La testa equatoriale si separa facilmente in due componenti per una configurazione sul campo senza problemi. Il componente più pesante è di circa 12,5 kg.

Funziona con una batteria da 12V

Regolazioni dell'azimut e dell'altitudine pratiche e veloci

Le principali regolazioni dell'altitudine sono estremamente facili da eseguire semplicemente spostando la posizione della barra di regolazione dell'altitudine in una nuova fessura.

La grande manopola comoda da afferrare e girare, esegue le regolazioni fini.

I regolatori dell'azimut si trovano nella parte posteriore della montatura, il che consente di apportare piccole correzioni abbastanza facilmente. Poiché le manopole sono di fronte a te mentre guardi attraverso il cannocchiale polare, le graduazioni possono essere viste più facilmente dalla tua posizione.

Adattatore per colonna rotante di precisione incorporato per regolazioni fluide dell'azimut.

Cablaggio passante

I cavi del motore RA e Dec sono cablati internamente per ridurre la possibilità di impigliarsi. Cavi aggiuntivi possono passare attraverso le grandi aperture RA e Dec degli assi. La parte superiore dell'asse Dec si separa in modo da poter aggiungere cavi con connettori di grandi dimensioni.

Frizioni

Usa le frizioni per bilanciare facilmente la tua configurazione, quindi blocca gli assi AR. e Dec. in modo che non possano muoversi quando i motori sono impegnati.

Il funzionamento manuale è possibile se l'alimentazione non è disponibile.

Immagine oltre il meridiano

La montatura seguirà e guiderà ben oltre il meridiano in entrambe le direzioni. Ciò consente all'utente di impostare la montatura per una lunga serie di esposizioni senza fermarsi al centro per capovolgere i lati.

Si può avviare il telescopio sotto la montatura mentre si punta verso un oggetto nella parte orientale del cielo e seguirlo fino in fondo nel cielo occidentale. Ciò è molto utile per H-alfa a lunga esposizione o nei casi in cui è necessario un numero elevato di esposizioni singole per lo stacking.

Facile allineamento polare

Motore/riduttori a regolazione automatica

Progettato per essere reattivo per l'astrofotografia di precisione, rendendolo allo stesso tempo estremamente facile da usare e regolare. Le viti senza fine caricate a molla mantengono il pieno contatto in tutte le condizioni di guida e rotazione.

Meccanismo di bilanciamento di precisione, elimazione dei ritardi di inversione di Dec ed elevata precisione di posizione durante la guida.

Fabbricazione meccanica precisa

Utilizzando moderne tecniche di lavorazione CNC, tutti i componenti sono costruiti con un livello di alta precisione, il che si traduce in un pacchetto finale solido e preciso sotto tutti gli aspetti.


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 120 cm
Altezza del pacco 80 cm
Profondità del pacco 80 cm
N. colli 4
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Montatura equatoriale alla tedesca Astro-Physics 1100GTO CP4
Il tuo voto