Montatura altazimutale SkyWatcher AZ5 con treppiede

Prezzo speciale 348,23 € Prezzo predefinito 359,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
SW-SK-AZ5

Montatura altazimutale SkyWatcher AZ5 con movimenti micrometrici manuali su entrambi gli assi, innesto a coda di rondine e treppiede in alluminio regolabile in altezza.

Brands:

Montatura altazimutale SkyWatcher AZ5 con movimenti micrometrici manuali su entrambi gli assi, innesto a coda di rondine (tipo EQ5 - 45 mm) e treppiede in alluminio regolabile in altezza. Portata max 9 kg.

Montatura altazimutale SkyWatcher AZ5

Una montatura solida, robusta e precisa per osservazioni astronomiche e naturalistiche. La nuova montatura altazimutale Sky-Watcher AZ5 si propone come la scelta definitiva per coloro che necessitano di una montatura che garantisca ottima capacità di carico, ma simultaneamente una precisione di puntamento e una facilità d’uso paragonabili a montature di alto livello.

A differenza delle montatura altazimutali concorrenti la nuova Sky-Watcher AZ5 consente di variare la regolazione in altezza senza alcun limite: puntare oggetti allo zenit o sull’orizzonte non è mai stato così semplice. In ogni posizione e con ogni tipologia di tubo ottico potrete puntare con movimenti fluidi e precisi ogni oggetto che vogliate, sia esso poco sopra l’orizzonte o a zenit.

La capacità di carico fino a 9 kg vi consentirà di montare sulla AZ5 tubi anche di notevoli dimensioni e di godere di eccellenti osservazioni senza tremolii o movimenti non voluti della montatura. I movimenti fluidi con blocco a frizione vi stupiranno. Se poi volete rifinire il puntamento basta affidarsi  alla regolazione di precisione sui due assi con  meccanismo a vite senza fine.

Il treppiede, identico a quello dello Star Adventurer, vi garantirà stabilità, leggerezza e assenza di vibrazioni prolungate nel tempo. Un supporto leggero e portatile per una montatura di alta classe.

 

CARATTERISTICHE

 

Tipologia

Montatura Altazimutale

Capacità di Carico

9 kg

Peso (testa)

2.26 kg

Treppiede

Alluminio con gambe estensibili


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 125 cm
Altezza del pacco 23 cm
Profondità del pacco 22 cm
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Montatura altazimutale SkyWatcher AZ5 con treppiede
Il tuo voto