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Assistenza tecnica online

Skypoint offre ai propri clienti un servizio di assistenza tecnica e interventi di riparazione per i prodotti delle marche trattate, anche se non coperti da garanzia.

Per usufruire di tali servizi è necessario registrarsi sulla piatarforma di gestione ticket all'indirizzo http://web.skypoint.it/osticket/. Una volta registrati è possibile aprire dei ticket di assistenza (uno per ogni prodotto) inserendo i dati richiesti e tutte le informazioni possibili riguardanti la natura del problema o del guasto, compresi eventuali allegati multimediali. Grazie a tale piattaforma il cliente potrà monitorare lo stato di avanzamento della pratica di assistenza o riparazione e avere una corrispondenza diretta con il tecnico assegnato, nonchè essere informato su tempistiche e preventivi per la riparazione.

Per qualsiasi informazione relativa all'assistenza tecnica scrivere a support@skypoint.it.

Diritto di recesso e reso merce

Ricordiamo al consumatore che il diritto di recesso si applica solamente ai prodotti acquistati tramite il sito internet della nostra azienda. Il consumatore privato ha al massimo 14 giorni lavorativi per avvalersi di tale diritto.

Si invita il consumatore che volesse avvalersi di tale diritto a prendere visione delle norme ed istruzioni riportate al punto n°8 "DIRITTO DI RECESSO" e al punto n°10 "GARANZIE" delle condizioni generali di vendita (CGV) riportate al seguente indirizzo web:

http://www.skypoint.it/it/content/3-condizioni-generali-di-vendita

Skypoint Srl si riserva il diritto di rifiutare il pacco e/o il rimborso se le seguenti condizioni non saranno rispettate:

  • all'interno del pacco dovrà essere presente il modulo di autorizzazione al reso (fornito da Skypoint) debitamente compilato in tutte le sue parti
  • esternamente al pacco dovrà essere indicato ben visibile il nostro indirizzo (vedi sotto) e il codice di restituzione (chiamato codice RMA) indicato sul modulo di autorizzazione al reso fornito da Skypoint
  • tutti i prodotti dovranno essere restituiti all’interno del loro imballo originale, senza danni o segni di usura
  • la spedizione dovrà avvenire a carico del consumatore, con un corriere a sua scelta

L'indirizzo per la restituzione è il seguente:

Skypoint Srl
Via Pietro Zorutti 145/11
33030 Campoformido
Udine
Italy

Una volta ricevuta la spedizione si verrà informati tramite e-mail. Successivamente, una volta verificate le condizioni del prodotto, inizieranno le pratiche di rimborso totale o parziale dell'ordine.

Per acquisti non effettuati tramite il sito internet o acquistati al di fuori dei termini di applicazione del recesso verranno applicati i termini generali di garanzia.