Pannello di controllo GTOCP4 per montature Astro-Physics

1.883,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
AP-GTOCP4

Pannello di controllo Astro-Physics GTOCP4 per motori Servo. Box per l'aggiornamento delle montature Astro-Physics dotate delle precedenti versioni dell'elettronica GTO.

Brands:

Pannello di controllo Astro-Physics GTOCP4 per motori Servo. Box per l'aggiornamento delle montature Astro-Physics dotate delle precedenti versioni dell'elettronica GTO.

Caratteristiche

Elettronica dotata di chip tecnologicamente più avanzati rispetto a quelli impiegati in precedenza per una maggiore velocità di calcolo e una maggiore memoria interna da sfruttare per le future funzionalità aggiuntive. Gestisce operandi con virgola mobile per avere più accuratezza nei calcoli e nelle conversioni delle coordinate.

Download diretto dei futuri aggiornamenti del firmware del pannello di controllo e della pulsantiera.

Pannello e connettori realizzati con materiali ad uso industriale per garantire resistenza alla corrosione e all'umidità.

Modulo di comunicazione USB 2.0 potenziato per il mantenimento dell'operatività con temperature molto basse e molto alte, e per resistere all'umidità e all'infiltrazione di polvere.

Interfaccia Ethernet per connessione PC o rete locale senza necessità di configurazione da parte dell'utente. Accesso all'interfaccia Web tramite indirizzo IP da qualunque dispositivo dotato di Browser. Nessun software di gestione dedicata da installare su sistemi Windows e iOS. Dall'interfaccia Web è possibile configurare velocemente le connessioni Ethernet e WiFi e gestire gli aggiornamenti del firmware in modo semplice e veloce.

Possibilità di controllo del pannello GTO in WiFi da PC e dispositivi mobili in modalità punto-a-punto o tramite rete locale. Preferenza dedicata a queste modalità disponibile nel'interfaccia Web.

Doppia porta RS-232 per il controllo della montatura nella modalità tradizionale.

Il box GTOCP4 integra in un'unica soluzione anche la gestione degli eventuali encoder assoluti montati nella testa equatoriale, dei sistemi di misura di precisione e dei finecorsa meccanici. Non sarà più necessario alcun modulo aggiuntivo da collegare esternamente per avere queste funzionalità. Tutto ciò consentirà anche una maggiore rapidità di risposta durante i processi di guida.

Con questo pannello di controllo ora tutti i comandi di puntamento possono contare su una logica di controllo in grado di prevenire problemi, a prescindere dalla sorgente di provenienza del comando (pulsantiera o PC). Ciò consentirà puntamenti sicuri anche quando si impartirà un comando GOTO a partire dalla posizione con contrappesi sopra il livello del tubo ottico anche usando le funzioni di ritardo di inversione al meridiano.

Alimentazione motori Servo 12V - 24V DC. Il sistema di controllo dei motori può essere alimentato da comuni batterie per automobili da 12V, in modo da poter operare a lungo durante le sessioni sul campo.

Il box è racchiuso in una scocca compatta installabile su tutte le montature GTO precedenti (Dal 1998 in poi). In alcuni casi può essere necessario un adattatore per specifiche montature Astro-Physics. Si prega di richiedere sempre informazioni sulle modalità di compatibilità con la propria montatura. Per tutte le montature sarà comunque necessario anche il kit cavi AP-CABBP4SET.

Le funzioni introdotte nelle più recenti versioni dell'elettronica GTOCP3 sono state conservate e riproposte nella versione GTOCP4.


Maggiori Informazioni
Stato Nuovo
Larghezza del pacco 20 cm
Altezza del pacco 15 cm
Profondità del pacco 6 cm
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Pannello di controllo GTOCP4 per montature Astro-Physics
Il tuo voto